Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito spazio web

    ho letto che lo spazio web è per gli alterblog infinito già da subito,
    mentre per gli altersiti è da espandere se si vuole.

    ho in progetto un alterblog MOLTO PESANTE (esagerando parlando proprio di TB)
    volevo chiedere quindi :
    ma questo spazio web è inifinito veramente?
    o ci sono dei limiti in alcuni casi?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Lo spazio è infinito, ma ci sono limitazioni sull'upload dei file: non c'è accesso ftp e via php è limitato a 3MB. Se la tua necessità è caricare foto dovrebbe fare al caso tuo, se invece la tua necessità è video, ti conviene pensare ad una diversa alternativa.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mentre in altersito c'è l'ftp se non mi sbaglio quindi non c'è questa limitazione giusto?

    ma quanto costa sbloccare i blocchi per arrivare a parlare di spazio infinito per l'alter sito?

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    il costo di un'espansione da 100 MB è di 1000 AlterCent (attivazione blocco 500 AC).

    Ciascun blocco (100 MB) può poi essere "reso", il che comporta la restituzione del costo del blocco, ma non di quello dell'attivazione, quindi 1000 AC.

    es. Espando lo spazio a disposizione per il mio sito di tre blocchi da 100 MB. Spendo: 1000 AC x 3 (costo dei blocchi) + 500 AC x 3 (costo di attivazione dei blocchi) = 4500 AC. Poi mi accorgo che un blocco è superfluo per le mie esigenze e lo voglio "rendere": sottraggo 100 MB al mio spazio e acquisisco 1000 AC che posso usare, per esempio aumentare la classe del mio database (o altre operazioni: vedi Tools, Risorse e upgrade).
    Ultima modifica di eudemonico : 16-03-2010 alle ore 13.10.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •