Buonasera
mi chiamo Marco
Chiedo scusa in anticipo se presento la mia domanda insieme alla mia presentazione,ma purtroppo è la prima volta che accedo a questo foro e il motivo è la domanda che ho bisogno di esporre agli admin
Tempo fa parlavo con l'admin di un forum hostato su un vostro server e si parlava della sicurezza di questi server..Lui mi disse che lavorava per altervista e quindi aveva pieno controllo sui server e che aveva fatto hostare il server in un paese europeo non italiano...per avvalorare quanto ha detto mi ha linkato questo sito
Premessa: io non faccio parte dello staff di AV, solo del forum
Per quanto ne so', quella pagina è cosmicamente sbagliata, quindi mi sembra una palla inventata da qualcuno. Sentiti libero di segnalarla all'abuse, con tutte le informazioni che hai. Spacciarsi come staff di AlterVista non mi sembra una pratica molto onesta - e mi aspetterei cose tipo rubare pass, etc.
Ahahah!!! Mai visto una cosa tanto divertente!!! Comunque sì, abbiamo 3 macchine in Francia che utilizziamo per scambiarci segretissimi segreti altervistiani. Speriamo che questo "hacker" non abbia scoperto i nostri segreti grazie alle falle scoperte dal "nostro collega".
EDIT: dimenticavo... è mio cuggino!
Ultima modifica di dapeco : 08-03-2010 alle ore 10.03.18Motivo: doverosa precisazione!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...