Salve a tutti. Sono un utente di AlterVista iscritto da non molto e mi piacerebbe sapere come creare sottodomini di 4° livello.
Quando, nella sezione "Gestione Domini" del mio account creo un sottodominio di 4° livello, specifico nome e posizione, rinomino il file index ma crea un MALEDETTISSIMO file index.php che non riesco modificare (non conosco il PHP). Come fare? Chi mi può spiegare dettagliatamente come fare?
Ringrazio anticipatamente
EDIT
scusate, ho capito come fare: ho fatto una modifica a caso su index.php facendolo puntare alla mia index cambiata di nome ("indeex")
Grazie comunque
Però, se vado nel mio sottodominio, mi visualizza nella barra degli indirizzi del browser la cartella del sotto dominio
Cioè:
-se vado in en.banditella.altervista.org (il mio sottodominio) va comunque nella sua index, ma quando provo a cambiare pagina (tipo clicco sul link che dovrebbe mandarmi in /en/immagini.html) mi visualizza anche la cartella /en/ sulla barra degli indirizzi
C'è un modo per evitare questo?
Grazie in anticipo
EDIT
Scusate, non ho risolto. Mi potreste dire per favore come fare più dettagliatamente?
Grazie
Ultima modifica di musicanapoli : 04-03-2010 alle ore 23.18.06Motivo: Post consecutivi. Utilizza il tasto Edita