Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creare Sottodomini Di 4° Livello

Guest

Question Creare Sottodomini Di 4° Livello

Salve a tutti. Sono un utente di AlterVista iscritto da non molto e mi piacerebbe sapere come creare sottodomini di 4° livello.
    Quando, nella sezione "Gestione Domini" del mio account creo un sottodominio di 4° livello, specifico nome e posizione, rinomino il file index ma crea un MALEDETTISSIMO file index.php che non riesco modificare (non conosco il PHP). Come fare? Chi mi può spiegare dettagliatamente come fare?
    Ringrazio anticipatamente

Guest

Predefinito

Vai con l'editor HTML di AlterVista e sotto il codice PHP incolli la tua index.
    Fatto questo, cancelli la index in html...così avrai la tua home! ^^"

Guest

Predefinito

Scusa, non riesco a capire. Devo andare con l'editor HTML in index.php?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Esattamente

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

e come faccio?

EDIT
    scusate, ho capito come fare: ho fatto una modifica a caso su index.php facendolo puntare alla mia index cambiata di nome ("indeex")
    Grazie comunque
    Però, se vado nel mio sottodominio, mi visualizza nella barra degli indirizzi del browser la cartella del sotto dominio
    Cioè:
    -se vado in en.banditella.altervista.org (il mio sottodominio) va comunque nella sua index, ma quando provo a cambiare pagina (tipo clicco sul link che dovrebbe mandarmi in /en/immagini.html) mi visualizza anche la cartella /en/ sulla barra degli indirizzi
    C'è un modo per evitare questo?
    Grazie in anticipo

EDIT
    Scusate, non ho risolto. Mi potreste dire per favore come fare più dettagliatamente?
    Grazie
    Ultima modifica di musicanapoli : 04-03-2010 alle ore 23.18.06 Motivo: Post consecutivi. Utilizza il tasto Edita