Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: importante script per il forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito importante script per il forum

    ciao a tutti volevo chiedere io ho scaricato uno script per un forum l ho fatto perchè non ho il database a livello 2 e quindi non posso installare il forum offerto da altervista ( che oltretutto mi sembra molto migliore di quello che uso ) il fatto è che questo script l ho caricato e il forum funziona perfettamente!non so pero se è contro le regolo potete dirmi se vado contro le regole o si può fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, se il tuo script (mforum?) funziona anche al di sotto del livello 2, buon per te.
    Nel senso, se installi un altro tipo di piattaforma per forum la quale non richiede il livello 2 del database, non vai contro le regole. Puoi installare qualunque CMS ti pare ed avere un database di qualunque livello.

    Comunque il database lo puoi portare a livello 2 dal pannello di controllo, utilizzando gli altercentesimi...
    Ultima modifica di musicanapoli : 02-03-2010 alle ore 20.44.02

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si lo so ma ho pochi altercent e poi non ho molte visite quindi non guadagno neanche 100 ac al mese andrei in perdita comunque si il forum che uso è mforum certo devo scrivere massimo 2 post in un ora ma meglio di niente..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Comunque per aumentare gli altercentesimi puoi inserire i banner pubblicitari anche nel forum.
    Se apri un forum ti aspetti che qualcuno si iscriva e cominci a postare, quindi prima o poi lo devi aumentare il livello del database, se no gli utenti potrebbero leggere l'errore del database.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Comunque per aumentare gli altercentesimi puoi inserire i banner pubblicitari anche nel forum.
    Se apri un forum ti aspetti che qualcuno si iscriva e cominci a postare, quindi prima o poi lo devi aumentare il livello del database, se no gli utenti potrebbero leggere l'errore del database.
    si lo so perfettamente i banner pubblicitari nel forum non so come inserirli ci ho provato mi rovina tutta la grafica bho so proprio sfigato il mio sito sta avendo dei risultati notevoli è stato creato da appena 3 settimane e gia è il quarto link che trovi su google se cerchi arcadeprehacks
    P.S. io l idea di un sito con dei giochi pre hackerati l ho preso dal sito http://arcadeprehacks.com lo so che prima o poi dovro aumentare il database pero lo faro quando il guadagno di altercent sarà piu di 100 al mese cosi da non andare in perdita
    altro P.S. per adesso il record di visitatori unici è di 29... praticamente faccio schifo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •