Gli Alter Cents poi si convertono in EURO?? cioè io dovrò pagare..xk ho letto delle discussioni..xo io avevo letto che era gratis
Gli Alter Cents poi si convertono in EURO?? cioè io dovrò pagare..xk ho letto delle discussioni..xo io avevo letto che era gratis
Gli ACs non si possono convertire in euro. Il servizio è gratuito, su alcuni prodotti (tipo AlterForum, AlterGallery, AlterBlog) le risorse sono infinite. Per AlterSito ciò che ti viene fornito di base è gratuito, se necessiti di cose in più puoi acqusitarle con gli ACs.
Puoi accumulare AC (e denaro) con i banner pubblicitari. Puoi accumulare AC con le varie iniziative della community oppure li puoi acquistare.
Se linki le discussioni di cui parli possiamo vedere e capire cosa non è chiaro.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ok grazie..ho visto che tu rispondi sempre a tt..mi faresti un favore se rispondessi al topic: SCUSATE...xk sn iscritto da poco e nn riesco a capire come fare...