Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con ftp

Guest

Exclamation Problemi con ftp

Scusate ma ho un problema.
    Sto riscontrando un problema ma non so se è il software ftp o sono problemi con altervista. Vi spiego: quando utilizzo il software ftp per aggiornare il mio sito, il software non riesce a connettersi all'indirizzo ftp://
    Il numero del server dove si appoggia il sito è 76. Ho controllato e nella data 17 risulta che il server 76 è in manutenzione straordinaria. Sarà quello il problema?
    Devo anche aggiungere che il sito è funzionante. Ho solo il problema che il programma non riesce a connettersi. Mi sapete dire qualcosa.
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di primapaginaquoti : 23-02-2010 alle ore 19.39.33

Guest

Predefinito

Il problema non è sicuramente la manutenzione straordinaria, che è datata 17.01.2010.

Usi le stesse credenziali del pannello di controllo e come host primapaginaquoti.altervista.org?

Guest

Predefinito

Si, sono le stesse solo per il semplice fatto che rimangono memorizzate nel mio pc e ogni qualvolta che apro il software sono già presenti (devo inserire solo la password). A questo punto devo dedurre che è un problema di pc.
    Oggi ho provato ad utilizzare un altro programma (WS_FTP LE). Ma anche qui non funziona.
    Se ti può aiutare di scrivo gli errori che mi dice:

Il sever FTP potrebbe essere fuori uso.
    Se la connessione viene stabilita tramite un sever proxy, le impostazioni potrebbero essere errate.
    Potrebbe essersi verificato un errore nel sever FTP

Con un altro programma mi dice "Connessione Fallita"