ciao a tutti come sempre ho preso il codice htm e l'ho incollato nella mia pagina, ma mi dice "Guestbook inserito in una pagina non valida"
Cosa devo fare?
(link rimosso)
Grazie a tutti!
ciao a tutti come sempre ho preso il codice htm e l'ho incollato nella mia pagina, ma mi dice "Guestbook inserito in una pagina non valida"
Cosa devo fare?
(link rimosso)
Grazie a tutti!
Ultima modifica di musicanapoli : 19-02-2010 alle ore 02.32.12 Motivo: Link rimosso (non utile al fine della discussione), Titolo modificato perchè non esplicito.
Ciao.
Prima di aprire una discussione verifica che non sia già presente sul forum (facendo una ricerca) e successivamente puoi aprire una discussione postando nella sezione corretta (aggiungendo un titolo esplicito).
Se non dovessi trovare soluzione al tuo problema, posta il link della pagina in cui viene visualizzato l'errore.
salve io sto cercando di risolvere in tutti i modi
ho messo il guestbook nella pagina html
poi ho pubblicato e mi dice "GUESTBOOK INSERITO IN UNA PAGINA NON VALIDA"
EDIT
perchè?
il codice era questo:
la pagina è questa -> laurapausinifans.com/libro.htmCodice:<script type="text/javascript"> var av_gbook_lang = 'it'; </script> <script type="text/javascript" src="http://tl.altervista.org/js/guestbook.js"></script>
Ultima modifica di darkwolf : 22-02-2010 alle ore 17.23.13 Motivo: Post consecutivi. Utilizza il tasto Edita
e nn c'è un altro guestbook che abbia la stessa funzione?