Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore Soglia Massima di Queries

Guest

Predefinito Errore Soglia Massima di Queries

Ciao a tutti, ho "smanettato" qualche oretta venerdì sera con il mio sito, dopo circa due ore mi ha dato il seguente errore:

È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito

MI sono detto che effettivamente con il servizio FREE sottoscritto con ALTERVISTA era normale un errore del genere se in effettiho utilizzato tanto il sito per modificarlo.
    L'indomani, sabato, dopo due click, ho ricominciato a visualizzare lo stesso errore.
    Mi sono detto, forse il conteggio è sulle 24 ore ed evidetemente non sono ancora trascorse.

Oggi però è domenica, e dopo essere entrato solo due volte nel pannello di WORDPRESS,,, ecco ancora lo stesso errore. Che succede?

Uso il database di classe 2, qual'è il problema?

Grazie mille.
    Ciao.

Guest

Predefinito

Il database di classe 2 non è consigliabile per un software come WordPress. Dovresti aumentare la classe. Personalmente ti consiglio la classe 4, in modo da avere query illimitate.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Il database di classe 2 non è consigliabile per un software come WordPress. Dovresti aumentare la classe. Personalmente ti consiglio la classe 4, in modo da avere query illimitate.
    Grazie Alessandro per le sempre pronte risposte.
    Ho "avanzato" il database a classe 3, sai cosa non ho capito? Il fatto dei crediti, nel senso, è gratis anche quelle di classe 4 ? Ma i crediti finiscono oppure è tutto totalmente free?
    Grazie mille

PS cmq escludo a priori di aver superato, durante un attività di qualche ora .... tutte le queries a disposizone ....

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da icedreams Visualizza messaggio
    Ma i crediti finiscono oppure è tutto totalmente free?
    I crediti (AlterCents) finiscono e per guadagnarli devi mettere la pubblicità, oppure li devi comprare via telefono fisso o mobile o con carta di credito o carta prepagata postepay.
    Per maggiori info leggi qui: AlterCents, assegni virtuali e questioni correlate.