Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installare Webcam sul proprio sito

Guest

Unhappy Installare Webcam sul proprio sito

Salve a tutti. Io uso il programma Fwink per scattare le foto con la WebCam e mandarle sul mio sito Internet. Pero non riesco perchè mi domanda:
    "FTP Server". Io uso FileZilla FTP Client. Ho provato con tutto, ma niente funziona. Cosa devo inserire vicino a "FTP Server"?

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da informaticamondo Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Io uso il programma Fwink per scattare le foto con la WebCam e mandarle sul mio sito Internet. Pero non riesco perchè mi domanda:
    "FTP Server". Io uso FileZilla FTP Client. Ho provato con tutto, ma niente funziona. Cosa devo inserire vicino a "FTP Server"?
    Prova con inserire il numero della porta del server o con il nome server (probabilmente informaticando.altervista.org) che ti sono stati inviati nella mail di iscrizione.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lc12net Visualizza messaggio
    Prova con inserire il numero della porta del server o con il nome server (probabilmente informaticando.altervista.org) che ti sono stati inviati nella mail di iscrizione.
    Niente. La webcam sembra non accesa, infatti non si vede niente. Un'immagine normale funziona caricarla tramite ftp informaticamondo.altervista.org, ma con la webcam no. Che devo fare?
    Ultima modifica di informaticamondo : 31-01-2010 alle ore 18.26.16 Motivo: aggiunto dettagli

Tags for this Thread