Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dominio rammstein.altervista.org, mi servirebbe, inattivo dal 2007

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio rammstein.altervista.org, mi servirebbe, inattivo dal 2007

    Come da titolo vorrei sapere se potevo avere questo dominio per il semplice fatto che è registrato dal 2007 e ha ancora la pagina di benvenuto e l'utente non ha un post nel forum.
    non rispondetemi che devo aspettare mesi, perché prima di tutto è OVVIO che ho visitato il sito per vedere se fosse attivo o meno, in ogni caso riceverebbe visite solo a quella pagina perché nemmeno su google è indicizzato, non trova niente nemmeno con site:"rammstein.altervista.org".
    Spero in una risposta positiva da parte vostra, dato che non è stato archiviato.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Devi aspettare mesi. Nel frattempo prova a mandargli un'email, dalla pagina dei contatti di AV.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho inviato un messaggio dalla pagina dei contatti, ma ho il presentimento abbia cambiato email in questi due e più anni di innatività, speriamo bene

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, mi scuso se uppo, ma il dominio mi servirebbe urgentemente, è già una settimana che aspetto rispetto, ma non ne ho ricevuto, ne dallo staff di AV, tanto meno dal webmaster.
    Ho provato a registrare il dominio, ma mi dice che il nome non è disponibile.
    Cosa devo fare?

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    A questo punto, direi cercare un altro nome di dominio e registrare quello.

    Conosci le regole, non è che se chiedi un numero segreto di volte allora fanno un'eccezione per te.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si, ma scusami dread, uno come fa a sapere se il sito è inattivo se non lo visita? Non ha senso la cosa dei sei mesi...
    Poi qui è palese che è stata solamente registrato senza mai utilizzarlo (al massimo lo usano(hanno usato per hosting e questo viola il regolamento)! Cioè, è rimasta la stessa pagina per qwuasi 3 anni, non potete rispondermi che è occupato!
    Dato che c'è gente che registra tanto per, esempio questo, non permette magari a chi davvero vuole farsi un sito, di avere il nome che vuole perché poi si dimentica di averlo registrato o cambia email senza dare la possibilità di averlo! Fino ad ora solo un account sono riuscito ad ottenere perché mi ha risposto per di più dal sito in cui si erano trasferiti!
    Chiedevo uno strappo alla regola data la palese e ovvia situazione che si è presentata, no perchè sono il figlio della gallina bianca o altro, ci mancherebbe, ma sai anche tu che il nome dominio influisce sull'indicizzazione e tutto, quindi non è che possiamo anche svagarci tanto col nome, almeno, per chi tiene in considerazione queste importanti regole per la SEO...

    Non ovglio fare baldoria o altro, ci mancherebbe, ma è una precisazione per mettere in chiaro la mia situazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •