[Registrazione domini] Non vedo il dominio appena comprato (era: Aiuto!!)
Inizio con il presentarmi,mi chiama gabriele e sono di roma.Ho appena comprato il mio dominio(betaultrahack.it)e mi è arrivata una mail che mi ha confermato l'attivazione....Ora,se io digito il nome del mio sito :www.betaultrahack.it o betaultrahack.it non me lo trova,mi trova solamente betaultrahack.altervista.org...
SONO DISPERATO AIUTATEMI!!
P.S.
Tutti i file che ho fatto per betaultrahack.altervista.org li devo rifare?e poi come faccio per andare su [url]www.betaultrahack.it/betaultrahack.it ? AIUTOOOOO
-Ghebbo_Hck/Gabriele
Ultima modifica di darkwolf : 27-01-2010 alle ore 00.04.05Motivo: titolo.
Veramente io accedendo a [www].betaultrahack.it mi si visualizza il sito senza nessun problema! Prova ad aggiornare la pagina escludendo la cache (ctrl + F5)
Per andare su [url]www.betaultrahack.it/betaultrahack.it basta scrivere l'indirizzo nella barra degli indirizzi di un qualunque browser
Toh, proprio tu qui. Immagino che non ci sia bisogno di specificare quale "Alessandro" io sia, vero? In ogni caso confermo ciò che ha detto lc12net, anche io vedo il sito correttamente. Una piccola correzione: il "Social Engagging (immagino che volessi dire Engineering)" non è la tecnica più stupida che esista, ed è alle basi dell'hacking moderno.
OK GRAZIE A TUTTI!Ciao ale! :) quanto tempo!
correggo subito :)...scrivendo l'articolo intendevo la tecnica + stupida da realizzare...
grazie ancora :)