Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Registrazione domini] Non vedo il dominio appena comprato (era: Aiuto!!)

Guest

Question [Registrazione domini] Non vedo il dominio appena comprato (era: Aiuto!!)

Inizio con il presentarmi,mi chiama gabriele e sono di roma.Ho appena comprato il mio dominio(betaultrahack.it)e mi è arrivata una mail che mi ha confermato l'attivazione....Ora,se io digito il nome del mio sito :www.betaultrahack.it o betaultrahack.it non me lo trova,mi trova solamente betaultrahack.altervista.org...
    SONO DISPERATO AIUTATEMI!!
    P.S.
    Tutti i file che ho fatto per betaultrahack.altervista.org li devo rifare?e poi come faccio per andare su [url]www.betaultrahack.it/betaultrahack.it ? AIUTOOOOO

-Ghebbo_Hck/Gabriele
    Ultima modifica di darkwolf : 27-01-2010 alle ore 00.04.05 Motivo: titolo.

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Veramente io accedendo a [www].betaultrahack.it mi si visualizza il sito senza nessun problema! Prova ad aggiornare la pagina escludendo la cache (ctrl + F5)

Per andare su [url]www.betaultrahack.it/betaultrahack.it basta scrivere l'indirizzo nella barra degli indirizzi di un qualunque browser

Saluti.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

Toh, proprio tu qui. Immagino che non ci sia bisogno di specificare quale "Alessandro" io sia, vero? In ogni caso confermo ciò che ha detto lc12net, anche io vedo il sito correttamente. Una piccola correzione: il "Social Engagging (immagino che volessi dire Engineering)" non è la tecnica più stupida che esista, ed è alle basi dell'hacking moderno.

Guest

Wink Ok

OK GRAZIE A TUTTI!Ciao ale! :) quanto tempo!
    correggo subito :)...scrivendo l'articolo intendevo la tecnica + stupida da realizzare...
    grazie ancora :)

Forumanicomio non è connesso Utente

Predefinito

non ce la faccio a trattenermi.

Scusa, tu vorresti dare lezioni e poi scrivi che metti l'asterisco per non fare attivare il comando (tag) html??

E quali sarebbero i programmi più utili da tenere sul pc??

Va bene che il web è grande e che c'è posto per tutti, ma ...

Cià ti regalo un buon consiglio: studia un po' cosa fanno questi due in html :
    Codice:
    <  >
    Chiedo scusa se mi sono messo a fare il saputello, torno nel limbo...