Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Paura (leggasi terrore) per il nonriconoscimento della password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Paura (leggasi terrore) per il nonriconoscimento della password

    Salve a tutti. Oggi ho provato a loggare, dopo aver programmato un po'. Però, la mia pass, cioè "***" non veniva riconosciuta. Allora ho provato con la mia altra solita password, cioè "***", e non ha funzionato di nuovo. Allora sono andato sul mio forum, mi sono loggato nel pannello aministratore ma niente, non riuscivo ad entrarci. Una volta superato il limite di tentativi ed inserito correttamente il captha, la pass "***" ha ricominciato a funzionare... sono SICURO di non aver sbagliato pass le prime volte... cosa può essere successo? Grazie.
    Ultima modifica di darkwolf : 21-01-2010 alle ore 23.21.28

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu lo sai che il regolamento vieta l'oscuramento di un intero sito (in questo caso il tuo forum)?

    (Non dire mai che password hai).

    E' possibile che la password era già inserita nel campo del login e ti sembrava quella ed hai cliccato su login?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Tu lo sai che il regolamento vieta l'oscuramento di un intero sito (in questo caso il tuo forum)?

    (Non dire mai che password hai).

    E' possibile che la password era già inserita nel campo del login e ti sembrava quella ed hai cliccato su login?
    No, non era già inserita. Se qualche furbone ha provato a mettere quelle password, tanto furbo non deve essere


    Se creo una sezione di richiesta abilitazione va bene? Vorrei rimediare subito. Il forum è il forum di un'alleanza di un game online, e quindi non posso rendere visibile quella sezione!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,323

    Predefinito

    Dovresti mettere altre aree aperte a tutti ;) {magari di svago...}

  5. #5
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    eh sì altrimenti ricshi di essere bannato e di trovarti senza sito...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Oggi è successo di nuovo... :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe essere un problema legato a phpBB, prova cercare e vedi se qualcuno a riscontrato il tuo stesso errore...ciao!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ho trovato niente... al forum non ho alcun problema a collegarmi (forum.it.altervista.org) ma al pannello di controllo si. Help!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Prova a registrarti con un nickname di prova...E vedi se hai lo stesso problema.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Su AV?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •