ciao a tutti, io sto creando un gdr online con un dominio altervista, il fatto è che non sono capace ad utilizzare altervista e a creare con l'html la creazione dellla pagina!
cerco qualcuno che sia interessato al mio progetto e che voglia aiutarmi!!^^
ho già pronto il grafico!^^
grazie mille!!
il fatto è che nn so se tu hai esperienza con i gdr online, cmq io ho il grafico pronto per crearmi le mappe e le grafiche, ho la storia e l'ambientazione e tutto il testo la narrazione che in questi giorni sto mettendo per iscritto attraverso il pc, quindi mi manche un grafico che mi sistemi il sito nella sua forma finale, nel senso che mi assembli il tutto!!^^
naturalmente capisco che non è cosa che si faccia in 2 o 3 giorni e nemmeno in una settimana ma con calma e dedicandocisi quando uno può, penso che la mia idea se portata avanti con passione impegno e serietà potrebbe diventare una bellissima idea funsionante!^^
se vuoi magari potremmo scambiarci msn e così ti illustro ciò che vorrei fare!
e uali sono le mie idee!!;-p
grazie di avermi rispsosto!
Per creare un gdr online è necessario qualcuno che conosca non dico alla perfezione ma benissimo il php, perché con l'html ci fai solo qualche pagina comunque se vuoi ti lascio il mio contatto di msn in privato
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese
Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou