Scusate ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa: se creo un dominio mio, in che modo devo pagare?
Scusate ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa: se creo un dominio mio, in che modo devo pagare?
Non è chiara la tua domanda.
Questo dominio (di secondo o terzo livello) lo vuoi aprire su Altervista?
Il dominio di terzo livello (nomesito.altervista.org) qui su Altervista non lo paghi, ma lo registri gratuitamente.
Lo puoi comprare con gli altercentesimi oppure, così come c'è scritto nel pannello di controllo:
Puoi pagare con PayPal usando qualsiasi carta di credito o carta ricaricabile Postepay o ancora detraendo la sommma dai guadagni maturati dal tuo account se hai raggiunto la quota per il saldo.
(*) Nota: la registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web né alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
aspetta...PayPal come sarebbe? tramite telefono? Io non dispongo di carta di credito e quindi vorrei sapere se è possibile pagare tramite qualche altra via.
www.paypal.com
http://it.wikipedia.org/wiki/Paypal
Con PayPal ti apri un conto on-line con il quale puoi ricevere pagamenti oppure effettuare dei pagamenti verso carte di credito, ecc.
Al tuo conto PayPal devi associare una carta (carta di credito, anche una postepay).
Un altro metodo è pagare con gli altercentesimi che puoi anche ricaricare...