Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagamento

Guest

Predefinito Pagamento

Scusate ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa: se creo un dominio mio, in che modo devo pagare?

Guest

Predefinito

Non è chiara la tua domanda.
    Questo dominio (di secondo o terzo livello) lo vuoi aprire su Altervista?

Il dominio di terzo livello (nomesito.altervista.org) qui su Altervista non lo paghi, ma lo registri gratuitamente.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Non è chiara la tua domanda.
    Questo dominio (di secondo o terzo livello) lo vuoi aprire su Altervista?

Il dominio di terzo livello (nomesito.altervista.org) qui su Altervista non lo paghi, ma lo registri gratuitamente.
    No, intendo quello di secondo livello, in cui il dominio '.altervista.org' viene rimosso. Intendo quello da tre tariffe di 5, 9, e 14 Euro.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gtaitaliangroup Visualizza messaggio
    No, intendo quello di secondo livello, in cui il dominio '.altervista.org' viene rimosso. Intendo quello da tre tariffe di 5, 9, e 14 Euro.
    Lo puoi comprare con gli altercentesimi oppure, così come c'è scritto nel pannello di controllo:
    Puoi pagare con PayPal usando qualsiasi carta di credito o carta ricaricabile Postepay o ancora detraendo la sommma dai guadagni maturati dal tuo account se hai raggiunto la quota per il saldo.
    (*) Nota: la registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web né alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.

Guest

Predefinito

aspetta...PayPal come sarebbe? tramite telefono? Io non dispongo di carta di credito e quindi vorrei sapere se è possibile pagare tramite qualche altra via.

Guest

Predefinito

www.paypal.com
    http://it.wikipedia.org/wiki/Paypal

Con PayPal ti apri un conto on-line con il quale puoi ricevere pagamenti oppure effettuare dei pagamenti verso carte di credito, ecc.

Al tuo conto PayPal devi associare una carta (carta di credito, anche una postepay).

Un altro metodo è pagare con gli altercentesimi che puoi anche ricaricare...