Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Bisogno di chiarimenti

Guest

Predefinito Bisogno di chiarimenti

Salve,avrei dei dubbi sulle funzionalita di altervista..faccio un'elenco xD

1)Il voto del sito può essere eseguito 1 volta per ip al giorno o l'ip puo votare una sola volta ed eventuali rivotazioni (nei successivi giorni) nn verranno considerate?

2)Visto ke ho 200 MB di spazio e ne ho usato al momento neanke un decimo..posso hostare dei file direttamente sul mio spazio altervista e poterli quindi far scaricare agli altri???

3)Posso "immischiare" le pubblicità di altervita con quelle di altre societa pubblicitarie es heyos?'

4)Posso trasferire i guadagni di altervista su Paypal e se si a ke cifra minima posso effettuare il trasferimento?

Grazie a tutti coloro ke risponderanno!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cricchiogames Visualizza messaggio
    Salve,avrei dei dubbi sulle funzionalita di altervista..faccio un'elenco xD

1)Il voto del sito può essere eseguito 1 volta per ip al giorno o l'ip puo votare una sola volta ed eventuali rivotazioni (nei successivi giorni) nn verranno considerate?

2)Visto ke ho 200 MB di spazio e ne ho usato al momento neanke un decimo..posso hostare dei file direttamente sul mio spazio altervista e poterli quindi far scaricare agli altri???

3)Posso "immischiare" le pubblicità di altervita con quelle di altre societa pubblicitarie es heyos?'

4)Posso trasferire i guadagni di altervista su Paypal e se si a ke cifra minima posso effettuare il trasferimento?

Grazie a tutti coloro ke risponderanno!!!!
    1) non so

2)si.

3)No.

4)A 30 euro e dispari.

Guest

Predefinito

potresti essere un po piu esaustivo nelle risposte?
    Magari con riferimenti piu precisi od eventuali implementazioni

inoltre volevo aggiunge qnt si guadagna in media cn 1 click di altervista.....dopo un paio di click ho raggiunto a malapena il centesimo......

Guest

Predefinito

AV paga soprattutto per visualizzazione, solo alcuni dei circuiti da cui è formata la pubblicità AV forniscono il payperclick.
    La risposta a 1)è SI'
    La risposta a 2) Saranno raggiungibili se linkati dal tuo sito (mi spiego: dal TUO sito il visitatore clicca file.exe e lo scarica, da un ALTRO sito il visitatore clicca file.exe e NON lo scarica).

Guest

Predefinito

avevo chiesto:
    ke risposta è SI...

aggiungo altri dubbi
    Devo usare un servizio esterno per vedere quanti hanno clikkato nella pubblicita?
    E nelle statistiche del sito,cosa significa la voce click?si riferisce appunto alla pubblicita?

ringrazio ancora qll ke risponderanno,ma cercate di essere piu chiari xD
    Ultima modifica di cricchiogames : 13-01-2010 alle ore 16.21.49

Guest

Predefinito

1. Un ip può votare ogni sito su altervista una volta al giorno. Con giorno, si intendono le 24 ore successive alla votazione (se ben ricordo)
    2. Si, puoi hostare file sul tuo sito. Ti ricordo che hai anche un limite di banda, e che come da regolamento, i tuoi file devono essere linkati sul tuo sito, altrimenti rischi di trovarti il sito cancellato con motivazione "deposito file". Ovviamente non puoi hostare file illegali o di cui comunque non sei autore o non hai chiesto il permesso di condivisione all'autore.
    3. No, puoi usare solo gli ads forniti da altervista. Ricorda che se li posizioni entro i primi 690 pixel della pagina (in pagine senza frame) il guadagno aumenta.
    4. Si, puoi trasferire i tuoi guadagni su Paypal. Il minimo guadagno per poter effettuare il deposito è di 36.15 EURO (compreso il bonus di 5.16 EURO che ricevi all'iscrizione)

Per tutto il resto, ti consiglio di dare una lettura qui: http://it.altervista.org/faq.php

Guest

Predefinito

Ops...scusa, volevo dire che PUO' rivotare, quando ho risposto ricordavo male la domanda.

Guest

Predefinito

neanke permette l'inserimento di altre societa pubblicitarie cosi si prende tutti i guadagni delle pubblicita..

avro ricevuto una ventina di click ed ho appena 2.6 cent

adesso mi sorge un dubbio
    ma qnd dicono:il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 4.08 Cent. di Euro lordi e 10 AlterCent per ogni click unico*

Si riferiscono alle pubblicita sottoforma di testo ke nn spuntano quasi mai cn la scritta annunci google??????o il banner es. qll verticali che vengono visualizzati dove si mette il codice?

e la voce clicks ke spunta nei dettagli del sito es. http://it.altervista.org/community/v...es-l90379.html
    cosa mi indica?
    Ultima modifica di cricchiogames : 14-01-2010 alle ore 14.45.29