Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Attivare PHP4 solo in una determinata cartella

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Attivare PHP4 solo in una determinata cartella

Buonasera,

ho 30 cartelle nel mio spazio ed avrei bisogno di attivare PHP4 solo in una di esse.

Ricordando che la cosa non è fattibile ho voluto confermare la mia risposta cercando nel forum post simili ma non ho trovato una conferma valida.

La mia soluzione attuale è quella di attivare PHP4 in tutto lo spazio ad eccezione di queste 29 directory aggiungendo ad ognuna di esse un .htaccess per il PHP5.

La soluzione è scomoda e come potete ben capire vorrei evitare di fare ciò...

C'è una soluzione alternativa che mi permetta di utilizzare PHP4 solo in una cartella?

Premetto che non posso settare .htaccess e PHP5 per un'estensione diversa (ad esempio .php5 lasciando i .php a PHP4) perchè ho più di 3000 files e non voglio comprometterli modificando con PHP in automatico l'estensione o altro.

Vi prego, ditemi che c'è una soluzione.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Purtroppo al momento non è possibile. Lo diventerà nel momento in cui PHP5 sarà il default e si potrà attivare PHP4 in singole cartelle.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

per risolvere "parzialmente" il problema, potresti creare una subdirectory per php5, che conterrà le 29 subdirs che lo richiedono. (ovviamente dovrai cambiare molte delle path, se richieste dagli applicativi, quindi considera se ne vale veramente la pena.)

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    per risolvere "parzialmente" il problema, potresti creare una subdirectory per php5, che conterrà le 29 subdirs che lo richiedono. (ovviamente dovrai cambiare molte delle path, se richieste dagli applicativi, quindi considera se ne vale veramente la pena.)
    Per evitare notevoli modifiche si potrebbe aggiungere una riscrittura completa via htaccess

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Per evitare notevoli modifiche si potrebbe aggiungere una riscrittura completa via htaccess
    Ottima soluzione! Sfrutterò il codice .htaccess che si utilizzava qui su AlterVista quando PHP5 era abilitato nell'apposita cartella.

Grazie a tutti
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!