Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Secondo sito

vestenanova non è connesso Neofita

Predefinito Secondo sito

Ciao a tutti,
    ho un problemino. Ho già un sito gratuito con altervista, ma siccome ho letto che si possono avere più siti, con questo stesso account ho compilato il form per crearne uno nuovo.

Nella parte finale dove richiede la mail, ne richiede una diversa da quella già utilizzata... così ho dovuto inserirne un'altra.

ma mi chiedo... quando mi loggo con la mia utenza (che è sempre la stessa) e vado su pannello di controllo, come farà a capire su quale sito e quale mail abbinata, voglio fare le dovute modifiche???

grazie in anticipo,
    Frank (Vestenanova)

Guest

Predefinito

Ma l'utente con cui ti logghi non è sempre lo stesso. Il fatto che tu abbia compilato il form per creare un nuovo sito con questo account non significa che il sito sarà associato ad esso. Se hai creato il sito http://pincopallino.altervista.org ti dovrai loggare con pincopallino e la tua password. O meglio, ti puoi loggare come vestenanova ad AlterVista e come pincopallino al Pannello di Controllo, ovviamente usando la password del secondo, e quando cliccherai su Esci sarai sempre vestenanova (o quando visiterai una pagina di AlterVista che non sia l'ACP).
    Ultima modifica di alessandro1997 : 30-12-2009 alle ore 13.45.16

vestenanova non è connesso Neofita

Predefinito thanks

innanzitutto grazie per l'intervento tempestivo.
    Tu ti riferisci all'account che si usa per entrare nel pannello di controllo. Probabilmente col fatto che per me i due account coincidono, ho creato confusione.
    Il nome del nuovo sito è quindi il nome dell'account per il nuovo pannello di controllo. La password immagino che mi arriverà per mail da altervista.

Grazie mille alessandro1997!!!

Guest

Predefinito

Mi chiedevo una cosa.
    Perché bisogna inserire un indirizzo e-mail diverso? E' inutile che il webmaster debba avere più account di posta solo per AV, inoltre questa misura potrebbe suggerire l'uso delle caselle di e-mail temporanee, cosa che per AV è tutt'altro che conveniente.

Guest

Predefinito Concordo!

Citazione Originalmente inviato da ;704958
    Mi chiedevo una cosa.
    Perché bisogna inserire un indirizzo e-mail diverso? E' inutile che il webmaster debba avere più account di posta solo per AV, inoltre questa misura potrebbe suggerire l'uso delle caselle di e-mail temporanee, cosa che per AV è tutt'altro che conveniente.
    E' proprio obbligatorio avere un altro indirizzo di posta solo per poter aprire un altro sito? Mi sembra un inutile spreco. Qualcuno ha una spiegazione plausibile?