Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Acquistare servizi con AC e quali?

Guest

Predefinito Acquistare servizi con AC e quali?

Come si fà ad acquistare nuovi servizi per il prorio forum tramite gli Altercoins? Ed in particolare esistono altri tipi di sondaggi inseribili nei topic o una sorta di gestionale e pianificazione delle tempistiche?
    Grazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bigolinrodolfo Visualizza messaggio
    Come si fà ad acquistare nuovi servizi per il prorio forum tramite gli Altercoins?
    Nel tuo pannello di controllo, sezione Altersito > Risorse & Upgrades.
    Citazione Originalmente inviato da bigolinrodolfo Visualizza messaggio
    Ed in particolare esistono altri tipi di sondaggi inseribili nei topic o una sorta di gestionale e pianificazione delle tempistiche?
    Grazie
    Questa, sinceramente, non l'ho capita...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Per la prima parte ho fatto, e ringrazio per l'aiuto. Per la seconda parte mi spiego meglio... avrei bisogno, all'interno del forum, della possibilità quando vengono creati dei topic con sondaggio, che il sondaggio potesse funzionare in modo diverso. In pratica invece di scegliere una tipologia ed avere come risultato del sondaggio il dato più scelto, servirebbe una divisione tipo:

Sondaggio: cose da fare

attività 1: realizzata al 10%
    attività 2: realizzata al 30%
    e così via con il relativo grafico

oppure di un calendario all'interno di una sezione del forum
    Ultima modifica di bigolinrodolfo : 31-01-2010 alle ore 22.05.02

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Per il calendario prova farti un giro nel pannello di amministrazione nel forum, dovresti avere la possibilità di attivarlo e di regolare quali utenti possono scriverci i loro eventi. Altrimenti, temo che per fare quello che ti serve devi mettere mano a qualche mod per phpBB, che è il forum che hai installato. Attenzione, però: se hai installato l'AlterForum (e non il forum sull'AlterSito) non mi risulta che sia possibile modificare i file presenti via FTP (ergo: potresti non essere in grado di installare la mod richiesta).

Se posso darti un consiglio, però, non metterei mano ai sondaggi predefiniti: quella che descrivi tu è una funzionalità decisamente diversa dal porre una domanda ai tuoi visitatori/utenti e chiedere loro un'opinione (questo, in fin dei conti, è ciò che fanno i sondaggi).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

sembra più simile alla progressive bar che ad un sondaggio; casomai visionala visto che è applicabile come TAG BBcode, anche se non è proprio quel che vuoi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....