Ciao a tutti. sono un nuovo utente.Voglio realizzare un sito per una squdra di volley. E' il mio ennesimo tentativo. Non sono ferrato di csm o altro...quando leggo le vostre discussioni per me sono Arabo puro...
Comunque sarei anche disposto a andare in tilt con il cervello pur di imparare almeno a :
1.installare un template
2.Mettere foto e articoli
3.Qualche video...
4.E se proprio sarò bravissimo regalarmi un forum
Allora:
mi iscrivo...faccio tutto....e via...
Il primo passo che ho fatto e andare sul pannello di controllo...installare un database di classe 1 (piu che altro perche negli altri ho letto di Cent ecc...pagamenti e cose varie e ci ho capito veramente poco)
Il secondo passo ho installato Wordpress...mi sono scelto il template...e andando in Pannello di Controllo ho capito il sistema piu o meno simile ad altri programmi che ti permettono di fare siti in modo gratuito...
La prima cosa che ho fatto è provare a scrivere il MIO PRIMO ARTICOLO... e mi esce scritto che ho superato il limite di queriers ecc ecc...
Ho cercato giude su guide, ma vi giuro...per me è tutto incomprensibile.
In passato provai ad usare Joomla, JImdo e altri sistemi e vi giuro, senza offesa, saranno forse meno accattivanti o funzionali, ma sicuramente più chiari....
NON CI CAPISCO PIU NULLA....cosa devo fare pe ste queries? sarebbe il traffico? Cioè ho provato solo a scrivere auguri e s'è bloccato già tutto....dai!!!!!