Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Publicazione flash

thesnowyapple non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao a tutti.. Ho inviato ad altervista i file SWF e HTML del sito creato in flash attraverso un programma FTP, altervista li ha ricevuto ed e' tutto ok.. solo che nn mi funzionano.. mi danno questa schermata: www.thesnowyapple.altervista.org

Che posso fare?? Grazie, ed e' molto importante.. :D

Guest

Predefinito

Anch'io sto provando a scaricare dei file .fla e .swf ma non succede nulla, tutte le volte mi viene restituita una pagina internet bianca che dice "Azione Cancellata" con una spiegazione delle possibili cause. Oltre a questo non funziona nemmeno l'FTP, mi dice che la cartella non può essere aperta...in modo peggiore non potevo incominciare...qualche idea?

Guest

Predefinito

attenzione ai nomi dei files, AV è montato su server linux e quindi i nomi dei files devono essere uguali, ovvero: se il file si chiama pippo.swf e nel'html chiamante è scritto Pippo.swf AV ti dice che non trova il file, semplicemente perchè su Linux e in genere su tutti i sistemi *nix, pippo e Pippo sono due nomi distinti di due files distinti.
    Ma non è tutto, il file system di linux non digerisce un gran che i nomi con spazi, abituatevi perciò a non scrivere il mio file.swf ma semmai il_mio_file.swf

Guest

Predefinito

Grazie per la gentile risposta, adesso eseguo una verifica sui nomi dei file Flash e proveò nuovamente a fare upload, proprio oggi parlavo con un WebMaster il quale mi spiegava che visto che mi sono appena registrato non riuscivo a trasferire i file per questo motivo...speriamo oggi di riuscirci...vi farò sapere...grazie

Guest

Predefinito

Action canceled
    Internet Explorer was unable to link to the Web page you requested. The page might be temporarily unavailable.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Click the Refresh button, or try again later.

If you have visited this page previously and you want to view what has been stored on your computer, click File, and then click Work Offline.

For information about offline browsing with Internet Explorer, click the Help menu, and then click Contents and Index.

Internet Explorer

Quando cerco di fare l'upload dei miei file ottengo da ieri sempre questo, nulla da fare, che tristezza... oltre a questo se faccio il link al mio sito mi chiede di scaricare il file senza estensione...oh che tragedia...