volevo chiedere assistenza privata ma non ho trovato nessun form di contatto e quindi ho deciso di postare nel forum.
Ho comprato un dominio da 9.99€ su Altervista.
Volevo associarlo ad un hosting esterno (per la precisione un Hosting Free di Netsons) e quindi nel cPanel di Netsons ho parcheggiato il dominio e nella "Gestione DNS" su Altervista ho messo l'IP dell'hosting.
Ho aspettato 24 ore e adesso quando provo ad accedere al dominio mi dice: "This site is running TeamViewer."
Inoltre sembra proprio che il dominio non sia associato all'hosting, infatti non riesco ad accedere neanche via FTP.
Sembra un problema di Netsons, prova a sentire loro. Hai configurato correttamente il dominio inserendo i corretti dns?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Il dominio risolve, sembra proprio un problema dell'hosting su cui puntano i dns.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
L'hosting di netsons penso funzioni bene perchè il dominio.netsons.org associato all'Hosting FREE funziona correttamente e non da quell'errore "This site is running TeamViewer."
Dipende dal fatto che, come dice l'errore, su quell'host è attualmente avviato TeamViewer alla porta 80. Bisogna chiuderlo, ma se non hai accesso al server la vedo dura...