Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Foto pubblicitarie sul proprio blog

Guest

Predefinito Foto pubblicitarie sul proprio blog

Buongiorno,

ho aperto da poco un blog su giallozafferano e vorrei sapere se è possibile inserire foto dove compaiono prodotti con marchio? inoltre è possibile menzionare il nome specificato di un prodotto (es. farina 00 della "......") o anche inserire il nome del luogo in cui si va a comprarla?

Grazie
    Katia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da balaumoulin Visualizza messaggio
    Buongiorno,

ho aperto da poco un blog su giallozafferano e vorrei sapere se è possibile inserire foto dove compaiono prodotti con marchio? inoltre è possibile menzionare il nome specificato di un prodotto (es. farina 00 della "......") o anche inserire il nome del luogo in cui si va a comprarla?

Grazie
    Katia
    Buongiorno,
    potreste darmi aiuto in merito a questo post?oppure mi dite dove posso trovare la risposta al mio quesito?(se già presente in altre discussioni)

Guest

Predefinito

Ho fatto un po' di ricerca nel forum e mi sembra di aver capito che le foto dei prodotti si possono mettere. Non ho ancora ben capito se posso fare il nome di ristoranti/negozi ecc.. e se posso "far pubblicità" inserendo il nome di eventi a cui partecipo. Es questo week end partecipo a due workshop di cucina e vorrei scrivere un articolo al riguardo citando anche gli organizzatori, pensiate sia possibile?

Ho letto alcuni post dove si parlava di inserire nel blog link che rimandano ad altri blog/siti, ma io non farei cosi...

Grazie per l'attenzione