Buongiorno, ho da poco aperto un blog su giallo zafferano e pubblicato la prima ricetta. Purtroppo se cerco la mia ricetta non c è modo di trovarla su giallo zafferano, qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Grazie
Buongiorno, ho da poco aperto un blog su giallo zafferano e pubblicato la prima ricetta. Purtroppo se cerco la mia ricetta non c è modo di trovarla su giallo zafferano, qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Grazie
Quale sarebbe l'articolo in questione? Io l'ultimo che hai pubblicato lo trovo senza problemi.
Ciao e grazie per la risposta. La ricetta è "focaccia al rosmarino morbidissima" ora la trovo ma se clicco sopra mi da errore 404 not found, può essere perché oggi ho ripristinato il "Titolo seo " come era in origine e suggeritomi dal programma? Nel caso come risolvo ? Grazie mille
Hai modificato l'indirizzo dell'articolo in questione, ripristina quello precedente.
Grazie, il problema è che quello che avevo messo io non andava bene...:(
ho cancellato, riscritto e pubblicato da nuovo la ricetta della focaccia, se guardo su giallo zafferano c è ancora il link alla ricetta vecchia che non porta da nessuna parte, ma immagino sia solo una questione di tempo per aggiornarsi corretto? Grazie, ora so che non devo modificare il titolo seo dopo la pubblicazione!
Ultima modifica di lemilleeunasfoglia : 12-05-2017 alle ore 15.09.53 Motivo: Aggiornamento