Buongiorno,
in questi gg sto notando qualcosa di strano: andando nel resoconto guadagni qualche gg fa c'era scritto 29, 50..poi ieri 27, 00 oggi 17,66. Come mai? cosa sta succedendo? grazie
Buongiorno,
in questi gg sto notando qualcosa di strano: andando nel resoconto guadagni qualche gg fa c'era scritto 29, 50..poi ieri 27, 00 oggi 17,66. Come mai? cosa sta succedendo? grazie
Quale valore stai leggendo esattamente? I guadagni degli ultimi trenta giorni?
buonasera anche a me succede la stessa cosa.
ho notato che dal pannello di BACHECA, GUADAGNI TOTALI ULTIMI 30 GIORNI, in questo pannello i guadagni calano ogni giorno... grazie buona serata.
si, per di più ieri era 26 circa oggi è 23,52
già. cosa che non mi era mai successa fino ad ora o non me ne ero resa conto
inoltre se vado sulla home nella pagina in cui ci sono i guadagni in 30 gg la voce guadagni di ieri mi dà una cifra..mentre se vado su resoconto guadagni la cifra dei guadagni di ieri è differente e piu bassa
È perfettamente normale che il guadagno degli ultimi trenta giorni possa calare: significa che ieri hai guadagnato di meno che trentuno giorni fa, ma nessuno ti sta togliendo dei soldi.
Nella Bacheca vedi il totale dei due circuiti, AlterVista ed AlterVista with Google AdSense. Nella sezione Resoconto guadagni invece vedi i due diversi circuiti ed i relativi guadagni.