Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il testo non contiene sottotitoli. Aggiungere almeno un sottotitolo??????

  1. #1
    ricettechegola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2016
    Messaggi
    2

    Exclamation Il testo non contiene sottotitoli. Aggiungere almeno un sottotitolo??????

    Ciao a tutti, in tutti i miei articoli mi dice che Il testo non contiene sottotitoli. Aggiungere almeno un sottotitolo + pallina rossa, ma che vuol dire????che devo fare????

  2. #2
    ricettechegola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi a riguardo??

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Suppongo sia yoast a dirtelo...
    Il punto è che un articolo "dovrebbe" essere realizzato in un determinato modo: titolo (<h1>), sottotitolo (<h2>), un tot di parole in un tot di paragrafi (<p>).

    Ma, spesso, vien difficile da rispettare questa struttura.
    I sottotitoli (i tag <h2>), ad esempio, non è sempre facile piazzarli correttamente (a me cozzano con l'immagine in anteprima essendo elementi di blocco, quindi danno noie grafiche). Certo, possono anche essere piazzati dopo un paio di paragrafi (ad esempio a metà articolo), ma avere un h2 a metà articolo, personalmente, sembra tanto una forzatura.

    Io, di solito, li metto se vedo che rendono bene con l'aspetto e la struttura dell'intero articolo, altrimenti ignoro e passo oltre
    Ultima modifica di darkwolf : 14-12-2016 alle ore 23.24.18
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nel tuo caso potresti impostare le scritte Ingredienti e Procedimento come titoli, ma comunque non è una cosa così importante.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •