Ciao, ho questo problema: se si accede da iOS (iPhone, iPad) al blog, il sito è regolarmente visibile. Accedendo al blog da tablet Android, o visualizzando la pagina "impostazioni mobile" di Wordpress da browser Firefox su PC, il sito non compare ma compare la seguente scritta:
Fatal error: Cannot redeclare bauhaus_body_classes() (previously declared in /membri/mari70/mari70/wp-content/plugins/wptouch/themes/bauhaus/root-functions.php:182) in /membri/mari70/mari70/wp-content/av_mobile/themes/bauhaus/functions.php on line 9
Come posso sistemare?
Ho provato a disattivare e riattivare la funzione mobile ma niente, ho provato a disattivare il plugin WPtouch Mobile Plugin ma idem.
Ho dovuto disinstallare WP Power Stats, e allora è tornato a posto, ma che implicazioni avrò?
Grazie
WP power stats a che serve? E' un plugin importante?
"Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti." http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli
Mi sembra strano che il plugin problematico fosse quello, il messaggio di errore indica piuttosto che fosse WPtouch Mobile. In ogni caso, perché l'hai installato? Il tema mobile di AlterVista non ti è sufficiente? Offre già diverse funzionalità ed integra correttamente i banner pubblicitari qualora tu usi il pilota automatico.