vI CHIEDO UN AIUTO VELOCE,
non sono molto pratica con tutte le funzionalità del blog ma piano piano sto imparando, però ora ho bisogno di un aiuto veloce anche perchè gli articoli caricati hanno le immagini delle fasi che non sono molto visibili.
ieri pomeriggio ho lavorato sul blog ed ho pubblicato degli articoli, ieri sera mi sono accorta che due degli ultimi articoli pubblicati avevano le immagini non più come prima; anche oggi quando carico le immagini non sono più della grandezza di prima, infatti, andando a visualizzare il sito le immagini sono molto piccole; DOMANDA come posso risolvere il problema? ho letto le info sulla guida di wordpress e ho provato a rimediare il testo riesco ad ingrandirlo ma le immagini anche se le carico più grandi e modifico la percentuale rimangono di quella grandezza.
per caso ho esaurito il mio spazio a disposizione? se si come faccio ad avere più spazzio? qual'è il problema?
altra domanda con gli altercent a disposizione del blog come posso utilizzarli per migliorare il mio blog? dove trovo gli strumenti che posso usufruire tramite gli altercent?
poi mi sono iscritta pinrest ma come faccio a inserirlo nel blog?
spettando informazioni a riguardo colgo l'occasione di ringraziare anticipatament e chi mi vorrà aiutare sopratutto con il problema delle immagini