Avrei una domanda. Ho provato a scrivere un post nella pagina fb Blog giallo zafferano riguardo l'articolo di una ricetta, ma il post appare solo piccolo a sinistra, e no grande a destra.. è normale? ho sbagliato qualcosa?
Avrei una domanda. Ho provato a scrivere un post nella pagina fb Blog giallo zafferano riguardo l'articolo di una ricetta, ma il post appare solo piccolo a sinistra, e no grande a destra.. è normale? ho sbagliato qualcosa?
ciao,
è tutto normale, chi non è amministratore della pagina non può pubblicare nella home principale, è il normale funzionamento di facebook.
ah, adesso capisco. E quindi non potrò mai sperare di trovare le mie ricette lì? non è come su twitter che poi lì ti ritwittano il post e spunta? oppure sono loro che scelgono i migliori articoli da pubblicare?
E' un po' più complicato di quello che pensi tu gestire quelle pagine :) All'inizio bisogna pensare prima a curare post e blog, imparare a gestirlo a 360°, e poi si può sperare di passare nelle pagine. Come puoi vedere la qualità dei post (sia come foto che come articolo) è molto alta
"Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli