Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione, da pochi giorni ho aperto il blog, ho seguito le istruzioni per avere i banner di google adsense, dopo aver fatto tutto mi chiedeva di inserire il testo nel blog ed avrei visto un banner bianco fino alle prime visualizzazioni, ancora oggi dopo 4/5 gg non vedo nulla, posso aver sbagliato io l'inserimento del testo? qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Ciao, non serve inserire nessun codice particolare sul blog, c'è già il pilota automatico che lavora per quello.
"Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti." http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli
Vedo che hai aggiunto un widget con il codice di Google AdSense, questo non è ammesso su AlterVista: rimuovilo.
Il tuo account risulta correttamente associato con Google AdSense, se vuoi aggiungere altri banner del circuito AlterVista with Google AdSense (oltre quelli inseriti dal pilota automatico) puoi usare l'apposito widget, senza usare alcun codice.
Attendi ancora qualche giorno, dovrebbero poi cominciare a visualizzarsi i primi banner. L'account AdSense l'hai creato appositamente per questo blog o era già esistente?