Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambio url blog

Mari70 non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Cambio url blog

Ciao, andando in Impostazioni / Generali / Indirizzo sito (url) ho cambiato il nome del mio blog da blog.giallozafferano.it/mari70 a blog.giallozafferano.it/marinamar.
    Il problema è che il blog ora non è visibile più né al nuovo né al vecchio indirizzo. Ho installato i plugin redirect 301.
    Cosa altro devo fare?

Grazie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao Mari, che io sappia non è possibile cambiare la URL del proprio blog, al massimo il nome. sul vecchio indirizzo hai provato a fare il ripristino?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Mari70 non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao Mari, che io sappia non è possibile cambiare la URL del proprio blog, al massimo il nome. sul vecchio indirizzo hai provato a fare il ripristino?
    Ciao, sì, rimettendo il vecchio indirizzo funziona.... ma allora perché dà questa possibilità? lo vorrei cambiare perché sul motore di ricerca di GialloZafferano compare il nome nell'url e non il nome del blog

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Si può cambiare solo il nome del blog, non l'URL. Il messaggio che è riportato sotto quella casella è "Inserisci qui l'indirizzo se vuoi che la home page del tuo sito sia diversa dalla directory di installazione di WordPress." Non è la stessa cosa
    Il nome del blog puoi impostarlo nelle prime due buche su quella pagina
    Ultima modifica di fornoefornelli : 11-09-2015 alle ore 15.49.56
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli