Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi trasferimento contenuti

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi trasferimento contenuti

    Buongiorno, gestisco già un blog sulla piattaforma di giallozafferano e ho aperto da pochi giorni un blog sulla piattaforma di pianetamamma.
    Dovrei importare sul nuovo blog una parte dei contenuti del vecchio (la categoria ricette per bambini) ma riscontro problemi nel momento in cui nel pannello vado nella sezione "importa".
    Mi appare una pagina di errori come da allegato

    Questi sono i link dei due blog
    http://blog.pianetamamma.it/bambiniconilsorriso/
    http://blog.giallozafferano.it/cucinareconilsorriso/



    Grazie a chi potrà aiutarmi
    Ultima modifica di cucinareconilsorriso : 10-09-2015 alle ore 12.33.30

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quali plugin hai installato di recente? la sesione di ripristino risolve? http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog
    Ultima modifica di dapeco : 10-09-2015 alle ore 15.18.45
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il blog su pm è apeeto da poco ma per non fare disastri ho installato siloni plug-in che ho anche sul blig gz (dove invece se dovessi fare l"importazione funziona) comunque sono questi.

    Akismet
    Impostazioni | Disattiva | Modifica
    Utilizzato da milioni di persone, Akismet è probabilmente il metodo migliore al mondo per proteggere il tuo blog dai commenti e dai trackback di spam. Mantiene il tuo sito protetto dallo spam anche mentre dormi. Per iniziare: 1) Fare clic sul link "Attiva" alla sinistra di questa descrizione, 2) Registrati per ottenere un Akismet API key e 3) Vai sulla pagina di configurazione di Akismet e salva la tua API key.

    Versione 3.1.3 | Di Automattic | Visualizza i dettagli
    Seleziona AZIndex
    AZIndex
    Disattiva | Modifica
    A highly customizable and user friendly plugin to create one or more alphabetical indexes of selected posts in your Wordpress blog.

    Versione 0.8.1 | Di English Mike | Visualizza i dettagli
    Seleziona Blogger Importer
    Blogger Importer
    Disattiva | Modifica
    Imports posts, comments, images and tags from a Blogger blog then migrates authors to WordPress users.

    Versione 0.9 | Di wordpressdotorg | Visualizza i dettagli
    Seleziona Google Analytics by Yoast
    Google Analytics by Yoast
    Settings | FAQ | Disattiva | Modifica
    This plugin makes it simple to add Google Analytics to your WordPress site, adding lots of features, e.g. error page, search result and automatic outgoing links and download tracking.

    Versione 5.4.6 | Di Team Yoast | Visualizza i dettagli
    Seleziona Image Widget
    Image Widget
    Disattiva | Modifica
    A simple image widget that uses the native WordPress media manager to add image widgets to your site.

    Versione 4.1.2 | Di Modern Tribe, Inc. | Visualizza i dettagli | Check out our other plugins including our Events Calendar Pro!
    Seleziona SI CAPTCHA Anti-Spam
    SI CAPTCHA Anti-Spam
    Attiva | Modifica | Cancella
    Adds CAPTCHA anti-spam methods to WordPress forms for comments, registration, lost password, login, or all. This prevents spam from automated bots. WP, WPMU, and BuddyPress compatible. Settings | Donate

    Versione 2.7.7.5 | Di Mike Challis | Visualizza i dettagli
    Seleziona Slick Contact Forms
    Slick Contact Forms
    Settings | Disattiva | Modifica
    Create quick and easy floating or slide out contact forms with animated validation error messages.

    Versione 1.3.7 | Di Lee Chestnutt | Visualizza i dettagli
    Seleziona Subscribe to Comments Reloaded
    Subscribe to Comments Reloaded
    Disattiva | Modifica | Settings
    Subscribe to Comments Reloaded is a robust plugin that enables commenters to sign up for e-mail notifications. It includes a full-featured subscription manager that your commenters can use to unsubscribe to certain posts or suspend all notifications.

    Versione 150820 | Di camu, reedyseth, Raam Dev | Visualizza i dettagli
    Seleziona Yet Another Related Posts Plugin
    Yet Another Related Posts Plugin
    Disattiva | Modifica | Impostazioni
    Adds related posts to your site and in RSS feeds, based on a powerful, customizable algorithm. Enabling YARPP Pro gives you access to even more powerful features. Find out more.

    Versione 4.2.5 | Di Adknowledge | Visualizza i dettagli
    Seleziona Yoast SEO
    Yoast SEO
    FAQ | Supporto Premium | Impostazioni | Disattiva | Modifica
    La prima vera soluzione SEO tutto-in-uno per WordPress, comprendente una singola pagina di analisi dei contenuti, sitemap XML e molto altro.

    Versione 2.3.4 | Di Team Yoast | Visualizza i dettagli
    Il ripristino non ho provato a farlo ma se fosse necessario faccio subito.
    Ultima modifica di karl94 : 12-09-2015 alle ore 19.01.48 Motivo: Formattazione

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è stato individuato e contiamo di rendere disponibile una soluzione a breve.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non avevo letto la risposta e ho già proceduto al ripristino del blog.
    ho effettuato anche l'importanzione ma resto comunque in attesa di sapere fi cosa si tratta in modo da poter inetervenire se necessario

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •