Ciao a tutti.
Ho un problema: sono diversi mesi che sulla mia pagina Adsense è comparsa una notifica relativa ad un PIN per i pagamenti poiché ho raggiunto la soglia minima per poter inserire il metodo di pagamento.
In breve la notifica dice che mi sarebbe dovuto arrivare un PIN via posta cartacea al mio indirizzo nell'arco di massimo 4 settimane, ma questa lettera non è mai arrivata. Il 24 Agosto ho generato un nuovo PIN, cosa devo fare? E' normale che dopo 3 mesi non mi sia arrivato nulla? Come funziona?
Esattamente dice questo:
Verifica indirizzo
Nell'ambito del nostro impegno volto a proteggere gli account dei publisher Google AdSense, abbiamo inviato un PIN (Personal Identification Number) all'indirizzo per i pagamenti registrato nel tuo account. Per poter ricevere i pagamenti è necessario inserire tale PIN. Nel frattempo, il tuo account rimane attivo e puoi continuare a pubblicare gli annunci e accumulare entrate.
Il PIN verrà inviato per posta 3-5 giorni dopo la data sopra indicata e la consegna potrebbe richiedere 2-4 settimane, a seconda del servizio postale
Attendo notizie. Grazie
Elena