Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Plugin TinyMCE Advanced

allegriaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Plugin TinyMCE Advanced

Salve! Nel mese di agosto sono arrivati due aggiornamenti del plugin TinyMCE Advanced, fatto il primo andava tutto bene. Poi è arrivato il secondo, dopo questo aggiornamento mi appare questa scritta in alto ad ogni articolo nella bozza del blog

TinyMCE Advanced requires WordPress version 4.3 or newer. It appears that you are running 4.2.2. This can make the editor unstable.
    Please upgrade your WordPress installation or download an older version of the plugin.

Vorrei sapere come devo fare, ho provato a disattivare il plugin ma devo dire la parte di scrittura è un pochino scarsa. Grazie per la vostra attenzione :)

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Aggiorna il blog alla versione richiesta dal plugin. Bacheca -> Aggiorna Blog.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

allegriaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie, ho aggiornato il blog, ora è tutto regolare. :)