Ciao a tutti mi sono iscritta su google adsense e vorrei aggiungere un banner pubblicitario nel mio blog ma come si fa a crearlo? e soprattutto dove devo aggiungere il codice html nel mio blog di giallozafferano?? attendo vostre risposte
Ciao a tutti mi sono iscritta su google adsense e vorrei aggiungere un banner pubblicitario nel mio blog ma come si fa a crearlo? e soprattutto dove devo aggiungere il codice html nel mio blog di giallozafferano?? attendo vostre risposte
Se hai il pilota automatico attivo, si occuperà lui di inserire i banner. Puoi aggiungerne ulteriori tramite i widget AlterVista wwith Google AdSense.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Io lo visualizzo, gli altri banner invece li vedi o nemmeno quelli?
Assicurati di non avere attivo un qualche programma o estensione del browser che blocchi i banner pubblicitari.