Ciao a tutti, come molti di voi sono alle prime settimane di pubblicazione nel nuovo blog di GZ che ho chiamato "Bukowskiaifornelli". Nome che non a caso riporta all'idea che ho di me stesso in cucina, un po' storyteller dei fornelli (mi piace scrivere), un po' cuoco amatoriale in cerca di qualche spunto da dare e seguire (mi piace anche cucinare, accompagnando un buon vino!).

Da qui la voglia di aprire un blog, più che altro per raccontare il mio percorso e le mie serate ai fornelli. Ciò detto, pur avendo esperienza in termini di social e siti online, l'ambiente cooking related mi è abbastanza nuovo e i primi approcci con i gruppi sono più che altro di lettura in attesa di comprendere bene le dinamiche (vedo tanti litigi e molti super chef, a parole, più che confronti e crescita comune...).

Sapreste intanto darmi qualche consiglio su come migliorare il mio blog? (http://blog.giallozafferano.it/bukowskiaifornelli/)

Avete poi qualche altro consiglio su quali gruppi è necessario seguire su FB (oltre a quelli di GZ che seguo quotidianamente) dove poter confrontarsi?

Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano ;)