Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: modifiche articolo ko

  1. #1
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito modifiche articolo ko

    Salve
    vi scrivo per segnalarvi che sto effettuando modifiche su articoli scritti 3 e 4 anni fa... fino a venerdi scorso non ho avuto alcun problema nella modifica degli artcoli che consisteva nel migliorare il seo, tag e parola chiave, categorie, modifica ovviamente con una foto migliore cancellando la vecchia ed infine redigere correttamente l'articolo.
    Ieri e oggi non ho avuto la possibilita' di effettuare alcuna modifica, in quanto il sistema non risponde ai comandi...mi spiego meglio...se inserisco la parola chiave o tag e poi clicco su aggiorna, il sistema non effettua nessun aggiornamento ma lascia tuto cosi com'era...inoltre cliccando su carica immagine, il tasto resta non editabile e non mi fa effettuare le mdifiche.
    Cosa posso fare per risolvere?
    Io ho 400 articoli da migliorare...per me e' urgente, dovevo approfittare del mese di agosto.
    Se avete bisogno di altri chiarimenti sono a vostra disposizione per il blog latte di mandorla http://blog.giallozafferano.it/intolleranza

    grazie mille
    Immacolata

  2. #2
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ho notato di avere un ulteriore problema....tutto cio' che ho scritto nella richiesta precedente mi capita anche nell'inserimento di un nuovo articolo...pertanto io non posso pubblicare ricette....help me!


    precedentemente ho scritto:
    Salve
    vi scrivo per segnalarvi che sto effettuando modifiche su articoli scritti 3 e 4 anni fa... fino a venerdi scorso non ho avuto alcun problema nella modifica degli artcoli che consisteva nel migliorare il seo, tag e parola chiave, categorie, modifica ovviamente con una foto migliore cancellando la vecchia ed infine redigere correttamente l'articolo.
    Ieri e oggi non ho avuto la possibilita' di effettuare alcuna modifica, in quanto il sistema non risponde ai comandi...mi spiego meglio...se inserisco la parola chiave o tag e poi clicco su aggiorna, il sistema non effettua nessun aggiornamento ma lascia tuto cosi com'era...inoltre cliccando su carica immagine, il tasto resta non editabile e non mi fa effettuare le modifiche.
    Cosa posso fare per risolvere?
    Io ho 400 articoli da migliorare...per me e' urgente, dovevo approfittare del mese di agosto.
    Se avete bisogno di altri chiarimenti sono a vostra disposizione per il blog latte di mandorla http://blog.giallozafferano.it/intolleranza

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare esempi di articoli con cui si verifica il problema? Negli ultimi mi sembra che le impostazioni SEO siano corrette comunque.

  4. #4
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Se si riferisce solo al seo...anno 2012 e 2013
    Ma il problema non è solo il seo in se.... il programma articoli non risponde ai comandi durante la fase del caricamento : non mi fa caricare la foto perché il tasto non è editabile...non carica il seo perché dopo che ho scritto il tutto quando clicco salva bozza mi cancella tutto. ...non mi carica la parola chiave...non mi salva i Tag ....
    tutto questo oltre a non poter pubblicare nuovi articoli non mi fa modificare neanche i vecchi per lo stesso motivo.
    non so se ho reso l'idea.
    per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.
    Attendo fiduciosa.
    grazie

  5. #5
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi indicare esempi di articoli con cui si verifica il problema? Negli ultimi mi sembra che le impostazioni SEO siano corrette comunque.
    il problema non è per un articolo in particolare. ..è su tutti i vecchi, nuovi, quelli in bozza da modificare. ...insomma il problema è su tutto il programma ARTICOLI

  6. #6
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Buongiorno forum
    cortesemente io ho bisogno di assistenza!
    È una settimana che non riesco a pubblicare nuovi articoli e modificare i vecchi. Volevo approfittare di agosto per migliorare il blog è scrivere nuovi articoli.
    Ma quando scrivo nuovi articoli i tasti non sono editabile. ..non si caricano foto...non carica tag ...parola chiave e Seo. ..mi aiutate per favore?
    Ho il blog fermo ������
    spero che questa mia richiesta di aiuto venga accolta. Grazie

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anzitutto vuota la cache del browser e verifica se i problemi persistono.
    Se non risolvi indica quale browser stai usando e la relativa versione. Poi spiega ad esempio quali passaggi compi per caricare una foto in un articolo, in modo da poter riprodurre ed identificare il problema. Riporta anche eventuali messaggi di errore che ti vengono mostrati.

  8. #8
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta ��
    la cache svuotata...ho 2 blog con giallozafferano. ..di cui uno funziona perfettamente mentre il blog in questione no.
    I passaggi che compio sono i soliti da 4 anni:
    - scrivo il titolo articolo ...ed è ok
    - scrivo articolo... ed è ok quando clicco su salva
    -vorrei inserire la foto, quindi posizione il mouse in un punto dell'articolo, clicco in alto su carica immagina ma ahime il tasto diventa azzurrata e non carica la foto come se il tasto non risponde al comando (questo succede sia per articolo nuovo, articoli in bozza o articoli vecchi da modificare le foto
    - vorrei inserire la parola chiave...io inizio a scrivere ma non fa nessuna ricerca come avveniva fino ad una settimana fa...con esito Ko
    -vorrei inserire i tag...ma io scrivo poi clicco su salva ma oltre che il tasto non risponde al comando...non mi inserisce i tag
    Questo è ciò che accade...il problema è che non mi esce nessun pop up riportando mi il nome o numero di errore... pertanto è solo questo ciò che mi impedisce di inserire nuovo articolo... o modificare i vecchi.
    Resto in attesa per un cortese riscontro.
    per eventuali ulteriori domande sono a vostra disposizione. ...controllo continuamente la posta.
    Grazie mille per la collaborazione.
    Immacolata

  9. #9
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta 😀
    la cache svuotata...ho 2 blog con giallozafferano. ..di cui uno funziona perfettamente mentre il blog in questione no.
    I passaggi che compio sono i soliti da 4 anni:
    - scrivo il titolo articolo ...ed è ok
    - scrivo articolo... ed è ok quando clicco su salva
    -vorrei inserire la foto, quindi posizione il mouse in un punto dell'articolo, clicco in alto su carica immagina ma ahime il tasto diventa azzurrata e non carica la foto come se il tasto non risponde al comando (questo succede sia per articolo nuovo, articoli in bozza o articoli vecchi da modificare le foto
    - vorrei inserire la parola chiave...io inizio a scrivere ma non fa nessuna ricerca come avveniva fino ad una settimana fa...con esito Ko
    -vorrei inserire i tag...ma io scrivo poi clicco su salva ma oltre che il tasto non risponde al comando...non mi inserisce i tag
    Questo è ciò che accade...il problema è che non mi esce nessun pop up riportando mi il nome o numero di errore... pertanto è solo questo ciò che mi impedisce di inserire nuovo articolo... o modificare i vecchi.
    Resto in attesa per un cortese riscontro.
    per eventuali ulteriori domande sono a vostra disposizione. ...controllo continuamente la posta.
    Grazie mille per la collaborazione.
    Immacolata

    ah ...utilizzo google crhome

  10. #10
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Buongiorno
    volevo comunicarvi che oggi ho provato ad inserire un articolo ed e' andato a buon fine...finalmente! :)
    Grazie mille :)

  11. #11
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    stamattina ho fatto l'aggiornamento nel blog e mi esce Non perderti gli errori del crawl: collegati con la Google Search Console qui.
    cosa dovrei fare?
    grazie

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da intolleranza Visualizza messaggio
    Buongiorno
    volevo comunicarvi che oggi ho provato ad inserire un articolo ed e' andato a buon fine...finalmente! :)
    Grazie mille :)
    Lato nostro non è stata effettuata alcuna modifica, comunque se riscontri nuovamente problemi scrivi di nuovo qua.
    Citazione Originalmente inviato da intolleranza Visualizza messaggio
    stamattina ho fatto l'aggiornamento nel blog e mi esce Non perderti gli errori del crawl: collegati con la Google Search Console qui.
    cosa dovrei fare?
    grazie
    Leggi http://forum.it.altervista.org/i-blo...ml#post1244348.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •