Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi sulla pubblicazione degli articoli blog Perle e Ciambelle

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi sulla pubblicazione degli articoli blog Perle e Ciambelle

    Ciao, ho appena pubblicato un articolo "muffin" sul mio blog, come sempre, andando a visualizzare l'articolo l'articolo in realtà non compare, ma c'è solo la foto.....credo di aver fatto degli aggiornamenti ieri o l'altro ieri, e da quel momento è la prima volta che ripubblico. Ho cercato di controllare per quel che ho potuto anche con Ilaria frega, ma sembrerebbe un problema di blog. Resto in attesa di sapere cosa devo fare e allego il link dell'articolo. Grazie , Tamara

    http://blog.giallozafferano.it/smargy79/muffin/

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, potresti mettere qui la lista dei plugin attivi e non che sono sul tuo blog?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, potresti mettere qui la lista dei plugin attivi e non che sono sul tuo blog?
    non so cosa sia successo ....ma sembra tutto risolto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora....nell'attesa di sapere cosa dovevo fare, ho cercato di capire se era un problema di articolo pubblicato o di blog. Ho creato un articolo "finto" : titolo, due parole e foto.....l'ho pubblicato, poi immediatamente l'ho visualizzato e vedendo che era ok l'ho cestinato immediatamente. Ma ho visto che per l'articolo dei muffin era tutto invariato.....allora l'ho copiato di sana pianta pubblicandolo di nuovo, e immediatamente erano visibili sia il primo ( dove ho avuto problemi) che il secondo ( che era una copia )....ho provveduto a cestinare immediatamente il secondo articolo copia del primo....ed ora sembrerebbe tutto ok. Questo è quello che ho fatto io, non so assolutamente il perchè di tutto, ma forse può essere utile a voi altri per capire. GRAZIE MILLE AD ILARIA , SEMPRE DISPONIBILE E GENTILISSIMA!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •