dal qualche giorno in ogni articolo, in fondo alla pagina esce il seguente messaggio Errore: URL della Pagina non valido.
non saprei di cosa si tratta e trovare la soluzione..... chi mi aiuta???????
non riesco a caricare screenshot
dal qualche giorno in ogni articolo, in fondo alla pagina esce il seguente messaggio Errore: URL della Pagina non valido.
non saprei di cosa si tratta e trovare la soluzione..... chi mi aiuta???????
non riesco a caricare screenshot
Il problema persiste? Io non lo visualizzo. Se lo visualizzi ancora, pubblica una schermata che lo mostri.
grazie per la risposta ma il problema c'è ancora non riesco ad allegare lo screenshot come allegato :(
È causato da un likebox di Facebook non funzionante (il messaggio in rosso è poi solo visibile con Chrome, per quello non lo trovavo prima), l'hai inserito per mezzo di un plugin o come?
ho provato a disattivare il plugin like box ma non è successo nulla.
se ho capito bene è il box inserito all'interno dell'articolo per cliccare "mi piace" alla pagina Facebook?!.... è da molto che non lo uso e quando l'ho fatto , ho inserito un codice nel testo.
allego il testo: <div class="fb-like-box" data-href="https://www.facebook.com/pages/dolce-salato-e-bricolage/614494008586935" data-colorscheme="light" data-show-faces="true" data-header="true" data-stream="false" data-show-border=“true"></div>
Il problema è che ha inserito come URL per la fanbox di Facebook l'URL di un profilo, mentre va inserito l'URL di una pagina.
Unaspiaincucina: se il problema è lo stesso, medesima è la soluzione. Inserisci l'indirizzo di una pagina, non quello del tuo profilo.
Io vedo ancora il vecchio indirizzo di un profilo Facebook, cosa hai cambiato?
Trascinato cosa? Le modifiche le devi fare nella sezione Promuovi.