Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Non riesco a caricare le immagini sul mio blog

Guest

Predefinito Non riesco a caricare le immagini sul mio blog

Salve è da un pò di tempo che non riesco a caricare le immagini sul mio blog,ogni volta a fine caricamento della foto mi da questo errore Errore 20150525_132429[1] e dice che per questioni di sicurezza non può caricare la foto.Ho provato su diversi dispositivi ma ilproblema è sempre lo stesso,ho disattivato i plugin,aluni li ho eliminati ma niente.Qualcuno mi può aiutare?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Con quali dispositivi e browser si verifica? Puoi pubblicare una schermata del messaggio di errore?

Guest

Predefinito

Io uso come browser mozzilla,ma mi succede anche con google e con il mio cellulare

Guest

Predefinito

Posso essere aiutata su questo argomento?Ho il blog bloccato e tutti i plugin disattivati

Guest

Predefinito

Prova a seguire questa guida: http://supermac.altervista.org/wordp...-su-wordpress/
    Ciao

Predefinito

Che tipo di file stai caricando nello specifico? Indica il nome esatto del file.

Guest

Predefinito

Sto caricando le foto da inserire nel mio blog,posso indicare la dimensione del file che è di 2.24MB

Predefinito

Sì, ma esattamente come si chiama il file? Hai provato a rinominarlo prima di caricarlo?

Guest

Predefinito

il file non l'ho rinominato ho lasciato il nome originale della foto ...per esempio 25052015_132402,che è il giorno è l'oradella foto

Predefinito

Non ha estensione .jpg o altro? Puoi provare a chiamarlo ad esempio immagine.jpg e tentare nuovamente il caricamento?

Guest

Predefinito

Ok provo ...grazie mille

Guest

Predefinito

Grazie karl94 sono riuscita a caricare la foto grazie alle tue istruzioni,ti abbraccio virtualmete