ciao a tutti ho ricevuto il pin a casa.
l'ho messo adesso nella cartolina ricevuta mi dice dinella sezione acconut clock VERIFICA INDIRIZZO. ma non lo trovo...che devo fare? il pin l'ho inserito ed ora' che si fa?
ciao a tutti ho ricevuto il pin a casa.
l'ho messo adesso nella cartolina ricevuta mi dice dinella sezione acconut clock VERIFICA INDIRIZZO. ma non lo trovo...che devo fare? il pin l'ho inserito ed ora' che si fa?
Non mi è ben chiaro il problema. Comincia col seguire la documentazione ufficiale di Google AdSense al riguardo: https://support.google.com/adsense/answer/1753542?hl=it.
ciao e grazie per la risposta immediata.
non riesco ad aprire il link sono con i lcell provo dopo.
allora. mi è arrivato a casa per posta il pin.
quindi oggi su adsense l'ho inserito e fin qui tutto ok.
nella cartolina ricevuta a casa c'era il pin e poi anche scritto nel passaggio 3 di: Nella sezione dato account fare click su verifica indirizzo.
ma non trovo questa voce. ovvero VERIFICA INDIRIZZO.
quindi non capisco se devo fare altro. ho adesso il pin e cosa devo farmene? non l'ho capito
Se hai inserito correttamente il pin nel pannello di controllo di AdSense hai terminato la procedura di verifica dell'indirizzo e non devi fare altro.
È un metodo che usa Google per verificare che i dati che hai inserito relativi al tuo domicilio siano corretti.