Fatal error: non riesco a caricare le foto nel blog
Da alcuni mesi ho un grossissimo problema nel caricare le foto nel mio blog. Inizialmente lo riscontravo usando quasi esclusivamente il mio pc. Provando da tablet e smartphone invece riuscivo. Adesso invece non riesco a caricare le foto utilizzando qualsiasi dispositivo, nemmeno il computer dell'ufficio. Riesco solo se abbasso tantissimo il peso delle foto (sotto i 200 kb). Ad oggi non riesco a caricare foto piu' pesanti.
Come posso risolvere questo problema? Credo che il mio blog abbia dei problemi.
Se puo' essere di aiuto, i plugin nel mio blog sono questi: Akismet, Google Analytics by Yoast, Image Widget, Print Friendly and PDF, Slick Contact Forms, Subscribe to Comments Reloaded, TinyMCE Advanced, Importatore WordPress, WordPress Popular Posts, WordPress SEO
ok, ho provato a disattivarli tutti e funziona!
Il problema e' che il plugin incriminato e' Google Analytics!!!!
Come risolvere? E' il plugin piu indispensabile di tutti!
Non saprei esattamente. Fai ancora qualche prova (ad esempio disabilita tutti i plugin e lascia solo quello) e se il colpevole rimane sempre lui dovresti segnalarlo ai sui sviluppatori. Assicurati inoltre di avere WordPress aggiornato all'ultima versione e così tutti i plugin (e temi).
Esatto ho fatto proprio cosi: li ho disattivati tutti e funzionava, ho attivato solo quello e ha smesso di funzionare! Wordpress sempre aggiornato all'ultima versione. Allora devo segnalare agli sviluppatori?
E se attivi solo tutti gli altri tranne quello? Io comunque non sono riuscito a riprodurre il problema, quindi potrebbe anche dipendere da una qualche tua specifica impostazione.
Scusa mi sono spiegata male: ho disattivato tutti e lasciato Google Analytics attivo e in questo modo riesco a caricare le foto, quindi deduco che il problema non e' strettamente legato a quello...
Se con tutti gli altri attivi riesci comunque il problema sembra proprio essere Google Analytics by Yoast. A questo punto segnalalo ai suoi sviluppatori.