Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Come modificare immagine base del blog condiviso su facebook?

Guest

Exclamation Come modificare immagine base del blog condiviso su facebook?

Da una settimana ho questo problema:

se copio il link del mio blog su facebook esce un immagine in bianco e nero che ho tolto settimana scorsa
    ho fatto diverse prove per provare a cambiare la foto senza riuscirci:
    debugger fb eseguito tipo 60 volte negli ultimi 7 gg., impostazione manuale di una foto ridotta a 799x600 pixel da me scelta su seo>social>facebook, ho cancellato più volte cookie, cache, cronologia del mio pc, di firefox, di ie ......
    NB. su g+ il link ha la foto giusta.

Su debugger facebook, quando clicco su Fetch new scrape information, dice che la mia pagina dovrebbe essere presentata così (foto corretta):

Non so cosa fare!!! Qualcuno sa aiutarmi per favore?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Purtroppo è un problema di Facebook e bisogna attendere che loro lo risolvano.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Purtroppo è un problema di Facebook e bisogna attendere che loro lo risolvano.
    Grazie mille karl.
    Allora stiamo freschi dici che devo inviare anch'io la mia segnalazione?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da senzalattedacate Visualizza messaggio
    Grazie mille karl.
    Allora stiamo freschi dici che devo inviare anch'io la mia segnalazione?
    Direi che non è necessario, dai uno sguardo a tutte quelle che sono già state inviate. Bisogna solo attendere che lo risolvano.

Guest

Predefinito

Grazie Karl!

msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Un modo secondo me c'è per risolvere questo problema, in barba a facebook, se si usa il plugin del Seo di Yoast.

In pratica bisogna inserire un'immagine nella configurazione del plugin del Seo/Social/Facebook, dove dice:

Impostazioni standard
    URL Immagine:
    Questa immagine viene utilizzata se un/a articolo/pagina che vengono condivisi non contengono alcuna immagine.
    Se si carica lì un'immagine e poi si usa il Debugger di facebook con l'URL del blog (basta cliccare su Debug, inserire l'url del blog e poi cliccare più volte su Fetch fino a quando in basso alla paginata non appare l'immagine caricata nel plugin del Seo) allora dovrebbe funzionare. Almeno io ho fatto così per il mio blog e l'ho fatto fare ad altre colleghe... Prova

Predefinito

Msp: Facebook segnala il problema come risolto, non dovrebbe essere più necessario usare il debugger. Puoi indicare l'indirizzo di un articolo recente che mostra il problema (non usare il debugger su questo)?

msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Msp: Facebook segnala il problema come risolto, non dovrebbe essere più necessario usare il debugger. Puoi indicare l'indirizzo di un articolo recente che mostra il problema (non usare il debugger su questo)?
    Karl non capisco la tua domanda rispetto quello che ho scritto io... io ho descritto come ho risolto io in passato il problema dell'immagina base del blog quando si condivide l'url del blog su fb...
    Giovanna

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da msp Visualizza messaggio
    io ho descritto come ho risolto io in passato il problema dell'immagina base del blog quando si condivide l'url del blog su fb...
    Il problema relativo a questa discussione era interno a Facebook, e non risolvibile con il debugger.

ItaliaHotspot non è connesso Neofita

Predefinito Problemi con l'immagine del blog

Il problema relativo a questa discussione era interno a Facebook, e non risolvibile con il debugger.
    Ciao, ho letto la descrizione del problema e la risoluzione, ma la mia domanda è: come faccio a mettere l'immagine del mio blog che spunta quando condivido l'url del mio blog altervista su fb? Quali sono i passaggi? Grazie mille in anticipo!

Predefinito

Mi sembra che sia già così, puoi indicare l'indirizzo di un articolo con cui non è visibile l'immagine di anteprima?