Stamattina stavo per completare un articolo con foto del piatto e non riesco a caricare nessuna immagine come di solito e neanche a copiare e incollare links esterni! Ho provveduto ad aggiornare periodicamente il blog, succede solo a me?
Stamattina stavo per completare un articolo con foto del piatto e non riesco a caricare nessuna immagine come di solito e neanche a copiare e incollare links esterni! Ho provveduto ad aggiornare periodicamente il blog, succede solo a me?
Cosa accade esattamente? Visualizzi un messaggio di errore? Hai provato a disabilitare momentaneamente tutti i plugin?
Buongiorno karl94, ieri non ho disabilitato niente, era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere e speravo fosse un problema momentaneo. Sono rientrata tardi dal lavoro e sto accendendo adesso il pc... tutto risolto! In pratica non mi faceva caricare i media, non riuscivo a fare copia-incolla di link e non appariva il conteggio delle parole... Adesso, sembra a posto! Grazie comunque, buon lavoro!