Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chi sa dirmi come si dividono in categorie i piatti del proprio blog'

  1. #1
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Question Chi sa dirmi come si dividono in categorie i piatti del proprio blog'

    l'ho da due mesi ho gia' caricato molte delle mie ricette ma non le ho ancora divise in sottocategorie. vorrei appunto dividerti in antipasti primi secondi contorni e dessert.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Facile. Vai su Articoli -> Categorie -> Aggiungi una nuova categoria. Scrivi il nomè della categoria che desideri e poi clicca sul pulsante blu Aggiungi una nuova categoria. Per inserire le categorie nel menu vai su Aspetto -> Menu, seleziona il menu che desideri, vai su Categorie -> Mostra tutte e seleziona quella che vuoi e poi clicca su Aggiungi al menu . Qui puoi dividerle in Categorie e Sotto Categorie semplicemente cliccando a destra di ogni singola barra della categoria. Poi Salva Menu.
    Ultima modifica di spazioeconomia : 05-05-2015 alle ore 14.25.30

  3. #3
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito grazie

    Citazione Originalmente inviato da spazioeconomia Visualizza messaggio
    Facile. Vai su Articoli -> Categorie -> Aggiungi una nuova categoria. Scrivi il nomè della categoria che desideri e poi clicca sul pulsante blu Aggiungi una nuova categoria. Per inserire le categorie nel menu vai su Aspetto -> Menu, seleziona il menu che desideri, vai su Categorie -> Mostra tutte e seleziona quella che vuoi e poi clicca su Aggiungi al menu . Qui puoi dividerle in Categorie e Sotto Categorie semplicemente cliccando a destra di ogni singola barra della categoria. Poi Salva Menu.
    sei gentilissimo. allora sono arrivata al punto dove hai scritto.
    adesso quindi clicco, singolarmente ogni mia ricetta, la apro modifica e poi di lato a destra dove c'è categorie spunto la casella a cui appartiene ed aggiorno giusto?

    pero' vorrei capire dove sono le cartelle?
    intendo io vorrei che chi aprisse la pagina vedesse le foto delle ultime ricette cosi' come sono, ovvero al centro, ma di lato mettere le cartelle in modo tale che chi va sul blog possa scegliere la categoria che cerca. ad es. io entro nel blgo alal ricercad i un primo piatto, dove lo cerco?

  4. #4
    Guest

    Post

    Ciao,
    vai su Aspetto> Widget e cerchi quello con scritto Categorie lo trascini a destra sulla parte laterale dove dice Sidebar Principale e se salvi ti compare sulla pagina. Puoi anche scegliere tra l'elenco a discesa e quello normale, prova mettendo la spunta o togliendola


    Cate

  5. #5
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    grazie mille:-)
    quello l'ho risolto poi ier isera adesso ho un altro problema. mi sa che apro altro post....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •