Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: blog "rotto"

  1. #1
    treincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-05-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito blog "rotto"

    Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento wordpress..e fin qui tutto ok. Poi c'erano dei plugin da aggiornare e li stavo aggiornando, fin quando non mi è uscita la pagina di errore e subito dopo è uscito scritto in manutenzione (...). Ho chiuso la pagina e ho provato a rientrare nel blog, ho messo username e password e mi esce questa schermata altervista:
    Se il tuo blog si è rotto, niente paura: ti diamo due possibilità per recuperarlo e riprendere a scrivere.
    Riparazione

    La riparazione del blog prevede la disattivazione di tutti i plugin e l'attivazione del tema predefinito. Non vengono toccati i contenuti e i media. In questo modo puoi recuperare il blog in caso di errori causati da plugin o da modifiche al tema.

    Ripristina Backup

    Il ripristino del backup ti consente di far tornare il blog alla data dell'ultimo backup disponibile.

    Ripristina Backup
    Cosa devo fare? Aiuto!
    Ultima modifica di karl94 : 02-05-2015 alle ore 19.50.12 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Vedo che hai già risolto, ma rispondo comunque per coloro che potrebbero in futuro trovarsi nella tua stessa situazione e leggere questa discussione.
    In questi casi è sufficiente seguire la procedura di ripristino all'indirizzo http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog, solitamente la riparazione è sufficiente a risolvere la maggior parte delle volte, in altri casi però il problema potrebbe essere più serio e richiedere il ripristino di un vecchio backup o la conversione ad AlterSito per poi effettuare il ripristino manualmente.

  3. #3
    treincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-05-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Vedo che hai già risolto, ma rispondo comunque per coloro che potrebbero in futuro trovarsi nella tua stessa situazione e leggere questa discussione.
    In questi casi è sufficiente seguire la procedura di ripristino all'indirizzo http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog, solitamente la riparazione è sufficiente a risolvere la maggior parte delle volte, in altri casi però il problema potrebbe essere più serio e richiedere il ripristino di un vecchio backup o la conversione ad AlterSito per poi effettuare il ripristino manualmente.
    Ciao! Grazie per avermi risposto, comunque no, non ho ancora risolto. Quale delle due opzioni devo premere? Scusami se non ho ancora capito

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ho visto che il tuo blog era correttamente visibile e ho pensato avessi risolto. Prova con la riparazione e facci sapere se risolvi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •