Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con aggiornamento tema catch evolution

  1. #1
    DolcezzediSaby non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    24

    Predefinito Problemi con aggiornamento tema catch evolution

    Buongiorno,
    circa una settimana fa ho aggiornato il mio tema del blog da Daily Food a Catch Evolution. Ho aggiornato diverse foto dei miei articoli e ne ho scritti di nuovi e mi é capitato che quando apro un articolo la foto in evidenza dell'articolo mi compaia come copertina del blog. Il che non sarebbe grave se questa foto non fosse enorme. Non succede con tutti gli articoli, ma capita spesso specie con gli articoli nuovi o con le foto nuove. Ho cercato se e´attivata qualche opzione che sposta la foto ma non la trovo . Potete aiutarmi ?. Per farvi un esempio potete guardare questo articolo: http://blog.giallozafferano.it/dolce...lla-pizzaiola/
    P.S. Ho chiesto ad una collega che ha lo stesso tema e non le é mai successo.
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con quel tema funziona così: se l'immagine che hai impostato come anteprima dell'articolo è più larga dell'immagine di testata normale, la prima prende il suo posto. Ma non sembrerebbe sia presente una opzione per disabilitare questo comportamento, quindi assicurati di caricare immagini non troppo larghe (anche perché poi diventano pesanti e rallentano il caricamento del sito).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •