Con questo post vorrei segnalare un altro problema con i temi mobile AV, che si aggiunge al preesistente
Errore 014 già segnalato ed attualmente ancora irrisolto.
Mi è capitato, molte volte, di entrare nel mio blog e, in fondo al post, vedere 3 pallini pulsanti ed una scritta che rimanda all'errore 404 (page not found).
La frequenza era tale che mi ero convinta che fosse normale, fino a che non mi sono resa conto con sorpresa che esistono altri blog, sempre con i temi mobile AV (non importa quale) che, al termine del post, caricano un post successivo.
A dimostrazione del fatto che non si tratta di una peculiarità del mio dispositivo, ho potuto osservare come tanti lettori riscontrino lo stesso errore:
Ho fatto un po' di prove su diversi blog anche con temi mobile AV diversi tra loro, e vedo che il mio non è l'unico che manifesta questo problema.
In questo screen, si vede il problema: entrando in questo blog e cliccando su un post a caso, al termine dell'articolo compaiono i 3 pallini che pulsano infinitamente e, subito sotto il banner di amazon, c'è la scritta "404 not found".
Ora che è stato aggiunto il banner in basso è impossibile leggerla, ma prima dell'inserimento del banner se ne vedeva la metà superiore ed era perfettamente leggibile.
Inutile dire che, dopo questa scritta, non è possibile lo scrolling ulteriore e, pertanto, il lettore può solo tornare in cima o scorrere a ritroso la pagina.
Si può fare qualcosa per eliminare questo problema?
Grazie in anticipo.