buongiorno,
con il nuovo aggiornamento del seo mi da l'opzione di collegare i meta dati di pinterest ma quando (seguendo il tutorial) vado a verificare il mio sito sul profilo pinterest mi da errore.
potete dirmi cosa devo fare?
buongiorno,
con il nuovo aggiornamento del seo mi da l'opzione di collegare i meta dati di pinterest ma quando (seguendo il tutorial) vado a verificare il mio sito sul profilo pinterest mi da errore.
potete dirmi cosa devo fare?
Quale messaggio di errore ricevi esattamente?
Salve
prima di combinare qualche pasticcio, mi accodo a questa discussione per avere possibilmente un chiarimento per verificare il blog su pinterest.
Il sistema di inserire il codice di verifica rilasciato da pinterest nel social del SEO è sicuro? Anni fa (circa 2) so che qualcuno ha avuto parecchi problemi quando ha cercato di collegare la pagina facebook (allora pinterest era ancora sconosciuto dal SEO) e io vorrei evitarli se è possibile.
Grazie
Non vedo perché dovresti incontrare problemi di sorta. Se comunque hai paura di rompere qualcosa ti consiglierei di usare il servizio di backup, in modo che se qualsiasi cosa dovesse causare problemi tu possa sempre ripristinare il blog ad uno stato precedente.
Comunque non invadere discussioni altrui poco inerenti, ma aprine una tua. Questa la chiudo, se hai altri problemi o dubbi apri pure una nuova discussione.