Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema seo e pinterest

allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito problema seo e pinterest

buongiorno,
    con il nuovo aggiornamento del seo mi da l'opzione di collegare i meta dati di pinterest ma quando (seguendo il tutorial) vado a verificare il mio sito sul profilo pinterest mi da errore.

potete dirmi cosa devo fare?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Quale messaggio di errore ricevi esattamente?

lamagiadellepietre non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Salve
    prima di combinare qualche pasticcio, mi accodo a questa discussione per avere possibilmente un chiarimento per verificare il blog su pinterest.
    Il sistema di inserire il codice di verifica rilasciato da pinterest nel social del SEO è sicuro? Anni fa (circa 2) so che qualcuno ha avuto parecchi problemi quando ha cercato di collegare la pagina facebook (allora pinterest era ancora sconosciuto dal SEO) e io vorrei evitarli se è possibile.
    Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lamagiadellepietre Visualizza messaggio
    Salve
    prima di combinare qualche pasticcio, mi accodo a questa discussione per avere possibilmente un chiarimento per verificare il blog su pinterest.
    Il sistema di inserire il codice di verifica rilasciato da pinterest nel social del SEO è sicuro? Anni fa (circa 2) so che qualcuno ha avuto parecchi problemi quando ha cercato di collegare la pagina facebook (allora pinterest era ancora sconosciuto dal SEO) e io vorrei evitarli se è possibile.backup
    Grazie
    Non vedo perché dovresti incontrare problemi di sorta. Se comunque hai paura di rompere qualcosa ti consiglierei di usare il servizio di backup, in modo che se qualsiasi cosa dovesse causare problemi tu possa sempre ripristinare il blog ad uno stato precedente.
    Comunque non invadere discussioni altrui poco inerenti, ma aprine una tua. Questa la chiudo, se hai altri problemi o dubbi apri pure una nuova discussione.