Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema con titolo SEO da sempre....

allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito problema con titolo SEO da sempre....

scrivo perchè ho scoperto solo ora che non è una cosa normale...

da sempre io non ho possibilità di modificare il titolo seo in ogni articolo e di solito sono sempre andata in una sezione chiamata EDITOR DI MASSA modificavo lì il titolo e una volta modificato a quel punto avevo anche la possibilita di modificarlo all'interno dell'articolo ma solamente dopo aver fatto prima questo passaggio esterno.

oggi questa funzione è scomparsa dal mio SEO e non ho piu la possibilita di modificare in nessun modo i titoli seo dei miei articoli....potete aiutarmi?

grazie mille

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non è il bulk editor che trovi nella pagina Tools sotto il menù SEO?

Predefinito

Karl94 non so come mai è cambiata la visualizzazione e non ti conosco ma sei appena diventato il mio migliore amico :-)
    sìè quello.....

ma come mai io non posso modificare il titolo se prima non lo faccio da li???

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    non so come mai è cambiata la visualizzazione
    È un cambiamento che ha introdotto lo sviluppatore del plugin nella versione 2.0.
    ma come mai io non posso modificare il titolo se prima non lo faccio da li???
    In che senso? Puoi spiegare meglio il problema?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È un cambiamento che ha introdotto lo sviluppatore del plugin nella versione 2.0.

In che senso? Puoi spiegare meglio il problema?
    intendo come mai non riesco a modificare il titolo seo dall'interno dell'articolo se prima non lo modifico dall'altra parte (quella che non trovavo piu)

Predefinito

intendo come mai non riesco a modificare il titolo seo dall'interno dell'articolo
    Cosa accade se lo modifichi dalla normale pagina di un articolo? Visualizzi un messaggio di errore?