Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: presentazione CICCIO'S KITCHEN

Guest

Red face presentazione CICCIO'S KITCHEN

Ciao a tutti, mi chiamo Ivan ho 33 anni e sono di Rimini, cresciuto nei ristoranti ma diplomato come ragioniere perchč avevo altri progetti, ma dopo solo qualche anno di lavoro tra fogli e conti ho capito che non era la strada giusta cosi mi sono deciso di dedicarmi ai fornelli. Sono excutive chef di me stesso, o meglio visto che siamo in ITALIA parliamo ITALIANO!Sono capo cuoco di me stesso :)!!Dopo diversi anni all'estero sono tornato nella mia cittā ed ho aperto un'attivitā di gastronomia romagnola, dando in affitto il ristorante in possesso della mia famiglia. La ristorazione č piu complicata di quanto una persona creda, ed a oggi l'essenziale per un attivitā č abbattere i costi e gli sprechi, cosa che un ristorante tra costi di personale, bollette, e spesa č davvero difficile riuscire a gestire.
    quindi un passo indietro, cercando di farne 2 in avanti un domani !!

Il poco tempo libero, ho deciso di dedicarlo al mio blog http://blog.giallozafferano.it/lacucinadiciccio, con l'idea di poter condividere la mia cucina semplice, pratica ed economica ma soprattutto ROMAGNOLA!!!!

Se ad oggi qui a parlare di cucina devo solo ringraziare la mia cara nonna (che ancora oggi mi accompagna in cucina, anche se i ruoli si sono un po invertiti :D) grazie.

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non č connesso Super Moderatore

Predefinito

bella presentazione, complimenti e benvenuto nella nostra piattaforma blog :) se hai domande scrivimi pure :)